annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1) Al tuo contrario, so leggere e se avessi saputo farlo anche tu, avresti letto questo:
    ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
    pubblicato il 1/12/2011 dove c'è scritto che sarebbe uscito un concorso per Coadiutore ICT entro il 2012. Non sono Nostradamus, né sono figlia di chissà chi (e in BDI nemmeno servirebbe per l'assoluta trasparenza che ho potuto vedere nella scorsa esperienza). Sono una persona che si informa e che sta cercando di farsi un futuro, facendo tremila sacrifici.
    2)Sempre per rispondere al tuo veleno gratuito, leggiti il bando del 2008:
    http://www.bancaditalia.it/bancadita...nici-bando.pdf
    dove era richiesto un anno di dottorato o un anno di esperienza lavorativa. Sto per conseguire un Dottorato di Ricerca. Avevo i requisiti nel 2008. Quindi che hanno tolto quel requisito non mi hanno fatto un favore, anzi, hanno aumentato la rosa dei possibili candidati, qualora partecipassi, ipotesi molto remota, visto il programma faraonico e visto che sto facendo anche ricerca e scrivendo la mia tesi.

    (...omissis...)
    Ultima modifica di OceanGirl; 16-10-2012, 18:46. Motivo: errori

    Commenta


      Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
      1) Al tuo contrario, so leggere e se avessi saputo farlo anche tu, avresti letto questo:
      ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
      pubblicato il 1/12/2011 dove c'è scritto che sarebbe uscito un concorso per Coadiutore ICT entro il 2012. Non sono Nostradamus, né sono figlia di chissà chi (e in BDI nemmeno servirebbe per l'assoluta trasparenza che ho potuto vedere nella scorsa esperienza). Sono una persona che si informa e che sta cercando di farsi un futuro, facendo tremila sacrifici.
      2)Sempre per rispondere al tuo veleno gratuito, leggiti il bando del 2008:
      http://www.bancaditalia.it/bancadita...nici-bando.pdf
      dove era richiesto un anno di dottorato o un anno di esperienza lavorativa. Sto per conseguire un Dottorato di Ricerca. Avevo i requisiti nel 2008. Quindi che hanno tolto quel requisito non mi hanno fatto un favore, anzi, hanno aumentato la rosa dei possibili candidati, qualora partecipassi, ipotesi molto remota, visto il programma faraonico e visto che sto facendo anche ricerca e scrivendo la mia tesi.

      (...omissis...)


      (...omissis...)


      come fai ad essere sicura "dell'assoluta trasparenza" dei concorsi in BDI???
      un vecchio detto dice: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio...

      (...omissis...)

      hO solo un dubbio: ma non e' che qualcuno sapeva che in questo bando non sarebbe stata chiesta l'esperenza da un bel pezzo???

      Ma di certo mi sbaglio su tutto e chiedo scusa in anticipo

      Commenta


        Sai, odio le persone che pensano di sapere tutto e se la suonano e se la cantano da sole. Hai quotato un mio post, insinuando cose false e se permetti, mi difendo visto che la questione è proprio diversa.
        Sapevo del concorso grazie all'ottimo lavoro di Falbi e tenevo d'occhio la sezione concorsi del sito BDI ovviamente; visto che siamo nella seconda parte dell'anno e visto che il bando è uscito proprio sotto Natale del 2008, ho pensato di postare qui per avere notizie prima e vedere se gli scritti erano alla mia portata; se poi me la sono tirata ed è uscito dopo poco, che dire, userò i miei super poteri per vincere la lotteria, magari vinco e ho svoltato a vita
        Liberissimo di crederci o no, se ti rispondo, è solo perché non ho nulla da nascondere e mi da' estremamente fastidio che osi anche solo pensare qualcosa del genere legato alla mia persona.

        L'assoluta trasparenza è indubbia e ho potuto vederla con i miei stessi occhi al concorso per Assistente; posso solo dire che il concorso è stato perfetto, sia nei tempi che nei modi che nell'organizzazione; il mio unico rammarico è di non aver fatto di meglio perché era veramente una splendida opportunità. Mi fido di quello che vedo.

        Detto questo, smetto di risponderti, perché si va OT e non ha alcun senso. Accetto le tue scuse in anticipo perché nel mio caso ti sei proprio sbagliato.

        Commenta


          Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
          (...omissis...)


          come fai ad essere sicura "dell'assoluta trasparenza" dei concorsi in BDI???
          un vecchio detto dice: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio...

          (...omissis...)

          hO solo un dubbio: ma non e' che qualcuno sapeva che in questo bando non sarebbe stata chiesta l'esperenza da un bel pezzo???

          Ma di certo mi sbaglio su tutto e chiedo scusa in anticipo
          Ho lasciato il messaggio solo per dare modo agli utenti che hanno già partecipato ai concorsi della Banca d'Italia di dissipare i suoi dubbi sulla trasparenza (o non trasparenza) delle selezioni.
          A mio modesto parere sapere in anticipo quali saranno i requisiti di partecipazione non fa molta differenza in quanto c'è un periodo definito (di solito di 30 giorni) per presentare la domanda di partecipazione che annulla l'eventuale vantaggio.

          Commenta


            Grazie Olim. Chiedo scusa agli utenti ed ad Olim, per i toni conclusivi accesi del mio messaggio (omissis di Olim). Sinceramente, qui ho sempre trovato un clima estremamente collaborativo e credevo continuasse ad esserci, ecco perché ho chiesto notizie delle tracce precedenti; non pensavo di sollevare un tale polverone e di trovare invece un clima di sospetto così accentuato.

            Commenta


              Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
              (...omissis...)


              come fai ad essere sicura "dell'assoluta trasparenza" dei concorsi in BDI???
              un vecchio detto dice: fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio...

              (...omissis...)

              hO solo un dubbio: ma non e' che qualcuno sapeva che in questo bando non sarebbe stata chiesta l'esperenza da un bel pezzo???

              Ma di certo mi sbaglio su tutto e chiedo scusa in anticipo

              Caro Olim, ti pregherei di eliminare anche questo messaggio. M sembra corretto eliminare tutti i miei messaggi di una mia discussione o nessuno

              Commenta


                Caro Olim, conoscere in anticipo i requisiti di partecipazione a un concorso permette di cominciare a prepararsi in anticipo.
                E questa non e' una cosa irrelevante se mi permetti

                Commenta


                  Le tracce del precedente concorso del 2008 da coadiutore si possono scaricare da qualche parte ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                    Grazie Olim. Chiedo scusa agli utenti ed ad Olim, per i toni conclusivi accesi del mio messaggio (omissis di Olim). Sinceramente, qui ho sempre trovato un clima estremamente collaborativo e credevo continuasse ad esserci, ecco perché ho chiesto notizie delle tracce precedenti; non pensavo di sollevare un tale polverone e di trovare invece un clima di sospetto così accentuato.
                    Il clima collaborativo c'è ancora, e continuerà ad esserci se vogliamo. Sono con te.

                    Commenta


                      Novità per il profilo B?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X