Io inizio il 27 cm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggioIo inizio il 30. Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma qualcuno sa se esiste un dressing code? Cioè come dobbiamo andare vestiti: giacca e cravatta o qualcosa di più casual? :-D
Poi da lunedì vediamo
Commenta
-
Scusate l'intromissione, ma essendo tra i vincitori del concorso per AssIng ho chiesto proprio del dress code (visto che dove lavoro adesso c'e').
Mi hanno risposto che non ci sono indicazioni particolari se non quelle del buon senso (niente toppe o abiti sdruciti x intenderci).
Ritengo possa valere lo stesso anche per voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioScusate l'intromissione, ma essendo tra i vincitori del concorso per AssIng ho chiesto proprio del dress code (visto che dove lavoro adesso c'e').
Mi hanno risposto che non ci sono indicazioni particolari se non quelle del buon senso (niente toppe o abiti sdruciti x intenderci).
Ritengo possa valere lo stesso anche per voi...
L'idea di mettermi in giacca e cravatta d'estate non mi fa impazzire...
Commenta
-
Ciao a tutti,
io dovrei iniziare il 17 settembre. Per quanto riguarda il dressing code, ho lavorato per parecchio tempo in banca come consulente e posso assicurarvi che non c'è...come già detto ci vuole un po' di buon senso. Per quanto mi riguarda pantaloni, magari non blue jeans e camicia, ma di certo nessuna cravatta o giacca dato che sareste gli unici ad averle!
Ci si vede dentro...
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioDomandina preoccupata: ma a voi è arrivata la raccomandata? a me per ora è arrivata solo la mail, ed ho avuto dei contatti telefonici. Avendo dato le dimissioni mi preoccupo un po'.
A parte gli scherzi, i tempi delle Poste Italiane sono biblici! Io starei tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioDomandina preoccupata: ma a voi è arrivata la raccomandata? a me per ora è arrivata solo la mail, ed ho avuto dei contatti telefonici. Avendo dato le dimissioni mi preoccupo un po'.
Commenta
Commenta