annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io inizio il 27 cm

    Commenta


      Io inizio il 30. Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma qualcuno sa se esiste un dressing code? Cioè come dobbiamo andare vestiti: giacca e cravatta o qualcosa di più casual? :-D

      Commenta


        Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggio
        Io inizio il 30. Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma qualcuno sa se esiste un dressing code? Cioè come dobbiamo andare vestiti: giacca e cravatta o qualcosa di più casual? :-D
        Bella domanda, io inizio di venerdì proprio per questo motivo, per non sbagliare vado in giacca e cravatta!
        Poi da lunedì vediamo

        Commenta


          Io inizio settimana prossima, faccio io da cavia poi vi dico
          Metterò la camicia ma eviterò la cravatta !

          Commenta


            Scusate l'intromissione, ma essendo tra i vincitori del concorso per AssIng ho chiesto proprio del dress code (visto che dove lavoro adesso c'e').
            Mi hanno risposto che non ci sono indicazioni particolari se non quelle del buon senso (niente toppe o abiti sdruciti x intenderci).
            Ritengo possa valere lo stesso anche per voi...

            Commenta


              Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
              Scusate l'intromissione, ma essendo tra i vincitori del concorso per AssIng ho chiesto proprio del dress code (visto che dove lavoro adesso c'e').
              Mi hanno risposto che non ci sono indicazioni particolari se non quelle del buon senso (niente toppe o abiti sdruciti x intenderci).
              Ritengo possa valere lo stesso anche per voi...
              Un mio amico che lavora a Vermicino mi ha detto lo stesso.
              L'idea di mettermi in giacca e cravatta d'estate non mi fa impazzire...

              Commenta


                Ciao a tutti,
                io dovrei iniziare il 17 settembre. Per quanto riguarda il dressing code, ho lavorato per parecchio tempo in banca come consulente e posso assicurarvi che non c'è...come già detto ci vuole un po' di buon senso. Per quanto mi riguarda pantaloni, magari non blue jeans e camicia, ma di certo nessuna cravatta o giacca dato che sareste gli unici ad averle!
                Ci si vede dentro...

                Commenta


                  Domandina preoccupata: ma a voi è arrivata la raccomandata? a me per ora è arrivata solo la mail, ed ho avuto dei contatti telefonici. Avendo dato le dimissioni mi preoccupo un po'.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                    Domandina preoccupata: ma a voi è arrivata la raccomandata? a me per ora è arrivata solo la mail, ed ho avuto dei contatti telefonici. Avendo dato le dimissioni mi preoccupo un po'.
                    Dici che chi ci ha inviato la mail e chi ci ha telefonato erano impostori?
                    A parte gli scherzi, i tempi delle Poste Italiane sono biblici! Io starei tranquillo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                      Domandina preoccupata: ma a voi è arrivata la raccomandata? a me per ora è arrivata solo la mail, ed ho avuto dei contatti telefonici. Avendo dato le dimissioni mi preoccupo un po'.
                      Oggi mi è arrivata la lettera: stranamente non raccomandata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X