annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono dentro, il tema è andato molto bene, il test una *****. Totale 70 punti (profilo B)

    Commenta


      A me esattamente il contrario... 16'simo al test (40.9), una schifezza l'elaborato (31). Totale 71,90 profilo A

      Commenta


        Sono dentro ma mi sa che ho fatto una mezza schifezza..112 esima al test e 32 punti allo scritto, insomma 60 in tutto..ripresa per i capelli!! Che dite vado all'orale o mi segano? :/

        Commenta


          Per il concorso di cui alla lettera A - 10 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione di applicazioni informatiche, i candidati ammessi a sostenere la prova orale sono 93. Le prove orali avranno inizio il 9 marzo 2012. Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "E" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.

          Per il concorso di cui alla lettera B - 15 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione/gestione operativa di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione, i candidati ammessi a sostenere la prova orale sono 96. Le prove orali avranno inizio il 30 marzo 2012. Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "H" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.

          Commenta


            Ah, allora vado e studio religiosamente...sono una delle prime convocate, proprio il 30 Marzo. Vi farò sapere cosa mi chiederanno!!

            Commenta


              Una domanda per Falbi.
              Tramite le mie credenziali vedo il dettaglio della mia prova.
              E' specificata la posizione in Graduatoria Test (per decidere se correggere il mio elaborato), ma la posizione nella graduatoria della prova scritta non c'è.
              Come mai? Non si dovrebbe sapere come ci si è piazzati rispetto agli altri?

              Commenta


                Come temevo mi sono inabissato con l'elaborato.
                Complimenti a chi ce l'ha fatta e complimenti anche a te amico mio.so che non interverrai ma so anche che mi leggi.
                Fin da piccoli ho sempre saputo che avevi una marcia in piu' risoetto a noi.sono certo che ti farai valere anche all'orale.
                Scusa se tra le tante stupidaggini scritte da me qua dentro c'e' stato anche un tuo riferimento specifico.
                Sai che non sono in malafede,un abbraccio e rispondi al cell

                P.S un saluto particolare va a falbi con il quale mi scuso se qualche volta mi sono un po' allargato

                Commenta


                  Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                  Sono dentro ma mi sa che ho fatto una mezza schifezza..112 esima al test e 32 punti allo scritto, insomma 60 in tutto..ripresa per i capelli!! Che dite vado all'orale o mi segano? :/
                  Se sei lettera B lascia perdere (un concorrente in meno) ;-)
                  Scherzo. Non rassegnarti, hai una chance e giocatela fino in fondo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                    Ah, allora vado e studio religiosamente...sono una delle prime convocate, proprio il 30 Marzo. Vi farò sapere cosa mi chiederanno!!
                    Non vuoi andare all'orale perchè hai preso 60? Ti ricordo che la cosa importante (almeno per me), non è vincere il concorso ma entrare in graduatoria, perchè in BDI le graduatorie scorrono! E poi all'orale non credo abbiano pregiudizi sul punteggio iniziale.
                    Quindi ti consiglio caldamente di studiare!
                    Tesserae quanto hai preso? Vogliamo costruire una piccola graduatoria per il profilo B?

                    Commenta


                      A chi è passato arriva la raccomandata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X