annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No news, good news

    Commenta


      Se le info che diedero a me 15 giorni fa sono attendibili in questa settimana si dovrebbe smuovere qualcosa... Ma ho forti dubbi!

      Commenta


        Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
        Se le info che diedero a me 15 giorni fa sono attendibili in questa settimana si dovrebbe smuovere qualcosa... Ma ho forti dubbi!
        Cosa troveremo nel Super Pasqualone quest'anno?

        Commenta


          Ma ancora non si sa niente???

          Commenta


            Vi anticipo che la graduatoria degli assistenti ICT è stata prorogata di ben 2 anni, scadenza spostata ad aprile 2017. Insomma ottime notizie, aspettiamo la conferma ufficiale con l'informativa della Banca.

            Commenta


              Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              Vi anticipo che la graduatoria degli assistenti ICT è stata prorogata di ben 2 anni, scadenza spostata ad aprile 2017. Insomma ottime notizie, aspettiamo la conferma ufficiale con l'informativa della Banca.
              Wonderful!!! William, Vlat, sono strafelice per voi!!!! Mi auguro e mi aspetto di poter gioire anche io con l'informativa ai sindacati!

              Commenta


                Ieri ho sentito l'ufficio utilizzo. Nessuna info, nessuna indiscrezione. Solo che se ne parla dopo pasqua!

                Commenta


                  Sono senza parole...grazie a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Ieri ho sentito l'ufficio utilizzo. Nessuna info, nessuna indiscrezione. Solo che se ne parla dopo pasqua!
                    Ma che cavolo... hanno tempo fino all'8 aprile, e aspettano proprio l'ultimo giorno

                    Commenta


                      Workaround, ma la tua è' una notizia ufficiale o cosa?
                      Bobby

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X