annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
    si lo ha detto anche a me... non ho capito se si intende che ci chiameranno quindi per fine maggio (30gg prima) o addirittura la chiamata non sarà prima di fine giugno. Tu hai capito cosa intendesse?
    Io gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che probabilmente ci chiameranno a fine maggio - inizio giugno con presa servizio a fine giugno inizio luglio, ma visti i continui rinvii non poteva dirmelo con certezza... non ci resta che aspettare, anche se l'attesa sta diventando snervante. Cmq da quello che ho capito dalle comunicazioni precedenti, il processo di nomina si dovrebbe concludere entro 90 giorni dalla ricezione della prima posta certificata, cioè il 28 maggio; quindi, salvo proroghe straordinarie e sempre se ho capito bene, ci siamo quasi.

    Commenta


      Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
      Io gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che probabilmente ci chiameranno a fine maggio - inizio giugno con presa servizio a fine giugno inizio luglio, ma visti i continui rinvii non poteva dirmelo con certezza... non ci resta che aspettare, anche se l'attesa sta diventando snervante. Cmq da quello che ho capito dalle comunicazioni precedenti, il processo di nomina si dovrebbe concludere entro 90 giorni dalla ricezione della prima posta certificata, cioè il 28 maggio; quindi, salvo proroghe straordinarie e sempre se ho capito bene, ci siamo quasi.
      Grazie mille. A questo punto conviene aspettare fino ai primi di Giugno e magari richiamare. Penso che qualora dovesse esserci una proroga straordinaria mi aspetto quanto meno una mail.

      Commenta


        Ieri ho chiamato per avere aggiornamenti sulle immissioni in servizio e per i successivi scorrimenti.
        Sul primo punto, le cose stanno andando avanti, ma null'altro.
        Sul secondo punto, la persona che mi ha risposto si è spinta un tantino oltre. Non vede scorrimenti imminenti, come invece mi aspettavo (e speravo). In compenso mi ha detto che, nonostante il fatto che si proceda lentamente rispetto all'approssimarsi della scadenza, prevede comunque di arrivare, se non fino in fondo, magari in prossimità della fine della graduatoria. Questo grazie a proroghe della stessa. In sostanza, non indicono concorsi con graduatorie ancora così corpose.
        Mi ha rimandato a dopo le ferie nel caso maturino esigenze di servizio che giustifichino chiamate prima della pianificazione di dicembre 2014.

        Commenta


          quindi la tua sensazione è stata che non ci saranno integrazioni ora ma nel periodo di settembre ottobre?

          Commenta


            Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
            quindi la tua sensazione è stata che non ci saranno integrazioni ora ma nel periodo di settembre ottobre?
            La sensazione è quella.
            Il fatto sta in questo: l'unica chiamata "canonica" è quella di fine anno, quando si ricontrollano gli organici nel loro complesso. Le altre avvengono per imminenti esigenze di servizio che non possono essere procrastinate. Sono quindi eccezioni.
            Spero che si sbagli: conto di rientrare in un prossimo giro di chiamate, e l'attesa sta diventando snervante!
            Ultima modifica di tesserae; 24-05-2014, 17:15.

            Commenta


              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Ricapitolando, le graduatorie dei concorsi pubblici saranno sicuramente prorogate fino a dicembre 2016.
              Ha ragione anche tesserae a dire che la Banca D'Italia non è una PA, quindi non è obbligata a prorogare fino a dicembre 2016 (ma questo è stato specificato mille volte nei vari thread, e l'ho anche ribadito io stesso).
              Riprendo un post vecchio, sono rimasto un po' indietro...secondo voi è ragionevole dire che alla prima scadenza di una graduatoria BI successiva alla legge sui concorsi pubblici citata (e credo che un tale scenario non sia ancora avvenuto, giusto?!) la stessa Banca farebbe "bella figura" a mettere in pratica quella legge in modo ovviamente non esplicito? Capisco l'autonomia ma che senso avrebbe ignorare un atto del Governo/Parlamento, io Banca che ogni mese a te Governo vengo a fare le pulci sul debito pubblico, mancate riforme, ecc. (scusate la banalità dei miei pensieri )

              Un saluto a tutti e a tesserae dico grazie per il tuo ultimo messaggio che per qualche istante mi ha fatto immaginare la graduatoria B esaurita, ed è stato piacevolissimo

              Commenta


                Tesserae, condivido la tua ansia per l'attesa; non rientrerò nella prossima tornata (a meno che non sia generosa) ma non sono poi tanto lontano dalla meta. Speriamo bene! Grazie per gli aggiornamenti!

                Commenta


                  Se non erro il Consiglio, da cui dipendono gli scorrimenti delle gradutorie, si riunisce una volta al mese.
                  Sapete dove reperire un calendario di questi appuntamenti?

                  Commenta


                    Magari, sarebbe utile sapere quando si riuniscono..soprattutto in Giugno/Luglio, quando sono previste le eventuali integrazioni di metà anno..

                    Commenta


                      Avete avuto news? Io nessuna!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X