annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
    Brizzio, per caso ti hanno già assegnato?
    No, se ne parlerà alla seconda metà di ottobre immagino

    Commenta


      Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
      No, se ne parlerà alla seconda metà di ottobre immagino
      Tienici informati, Fab.

      Commenta


        Buonasera, una domanda per tutti coloro i quali sono stati gia' assunti per il profilo B: a quali mansioni sono stati assegnati e quali sono le principali attività nelle quali sono coinvolti? immagino attività inerenti il network management, routing,diagnosi di problemi di rete, sicurezza e poco o nulla per quanto concerne sviluppo di applicazioni ovviamente penso.....grazie mille a chi saprà fornirmi delle risposte e scendere piu' nel dettaglio delle varie attività...io ho scoperto da poco questo forum e sono in una posizione di graduatoria tra 40-47 e quindi potrei essere chiamato entro la fine del prossimo anno forse tenedo conto dei numeri che sto leggendo qui....saluti a tutti i membri di questo forum

        Commenta


          Carissimi, ho chiamato un numero dell'ufficio concorsi (credo) per chiedere aggiornamenti sullo scorrimento delle graduatorie, e mi sono sentito dire che non erano informazioni che potevano dare... Mi fa specie sta cosa.

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Carissimi, ho chiamato un numero dell'ufficio concorsi (credo) per chiedere aggiornamenti sullo scorrimento delle graduatorie, e mi sono sentito dire che non erano informazioni che potevano dare... Mi fa specie sta cosa.
            Devi chiamare la Sciannimanico.

            Commenta


              Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum. Non ho mai partecipato agli interventi del forum perchè finora non ho avuto notizie sugli scorrimenti della graduatoria; stamattina sono riuscito a contattare la BI e mi hanno informato ke per quanto riguarda la graduatoria B sono arrivati alla posizione 38 (38esimo incluso); ho anche chiesto se c'erano novità circa eventuali scorrimenti nel breve periodo e mi hanno detto che non hanno notizie a riguardo.

              Commenta


                Ragazzi, il mio parere è che è inutile chiedere alla Sciannimanico, nè ad altri uffici, di eventualii scorrimenti previsti.
                La risposta sarà probabilmente nel migliore dei casi: non possiamo fare previsioni, riprovate in seguito.
                Dico questo perchè 1) l'hanno risposto a me una volta e 2) l'hanno risposto ad un altro del forum pochissimi giorni prima che mi chiamassero (e quindi sapevano già che erano imminenti degli scorrimenti).

                Quindi, ricapitolando anche con il post precedente, gli ultimi chiamati sono:
                lettera A: posizione 20 inclusa
                lettera B: posizione 38 inclusa

                Commenta


                  Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, il mio parere è che è inutile chiedere alla Sciannimanico, nè ad altri uffici, di eventualii scorrimenti previsti.
                  La risposta sarà probabilmente nel migliore dei casi: non possiamo fare previsioni, riprovate in seguito.
                  Dico questo perchè 1) l'hanno risposto a me una volta e 2) l'hanno risposto ad un altro del forum pochissimi giorni prima che mi chiamassero (e quindi sapevano già che erano imminenti degli scorrimenti).

                  Quindi, ricapitolando anche con il post precedente, gli ultimi chiamati sono:
                  lettera A: posizione 20 inclusa
                  lettera B: posizione 38 inclusa
                  Stando ai numeri della Falbi Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal, quindi, c'è stata una rinuncia per la lettera B.

                  Commenta


                    ragazzi, c'è qualcuno di voi che è stato assunto da qualche tempo (tipo l'anno scorso)? Vorrei parlarci via email; se per cortesia mi manda una mail a agnes82@tiscali.it .

                    Grazie mille!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                      Stando ai numeri della Falbi Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal, quindi, c'è stata una rinuncia per la lettera B.
                      Ma quando dicono "38 chiamati" si intendono anche coloro che ancora devono decidere definitivamente, se non ho capito male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X