annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
    Brizzio tu sei stato contattato?
    No. Quando succederà ve lo dirò...

    Commenta


      Grazie! allora la notiziona sulle recenti chiamate riguardano sempre solo il profilo B...

      Commenta


        Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
        Grazie! allora la notiziona sulle recenti chiamate riguardano sempre solo il profilo B...
        Si, riguarda il profilo B.

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Si, riguarda il profilo B.
          Ciao a tutti,
          innanzitutto confermo quanto sopra. Profilo B continua a scorrere, mi è stato detto di numero "corposo".
          Ma non mi è stato quantificato lo scorrimento. Sono rimasto sorpreso della celerità... mi aspettavo la chiamata a novembre/dicembre.
          Una domanda per chi ha già sostenuto il colloquio preassunzione col personale.
          Dalla lettera che hanno mandato pare che si possa discutere in quella fase delle mansioni che si svolgono in BdI.
          Ma vorrei capire fino a che punto? è un colloquio di orientamento dove tu puoi esprimere una preferenza
          Oppure serve solo a capire quali delle possibili mansioni e quindi rispettivi uffici potresti essere assegnato?

          Grazie a chi mi deluciderà in merito.

          PS: qualcuno dei chiamati ha già avuto indicazioni x le visite mediche?
          PS2: sapete in cosa consistono le visite mediche?

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Si, riguarda il profilo B.
            Noi poverelli del profilo A rimaniamo a guardare in attesa che avvenga qualche miracolo.
            Sarebbe bello capire quale siano le motivazioni che portano questa disparità di trattamento: politiche aziendali, pensionamenti, allineamento dei pianeti ?

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              NOTIZIONA:
              Stanno chiamando altri. Pare che queste chiamate non siano connesse alle rinunce dei 5 di giugno.
              Quanti non si sa. Probabilmente a fine mese ufficializzeranno il numero.

              Questo è in linea con quanto affermato da Argaliffo.

              A questo punto chiediamo ad Argaliffo: in che range ti trovi? 30-35? 36-40?

              Bravo tessarae ma sei arrivato secondo. Che dici Argaliffo ci fai questo favore?

              Commenta


                Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
                Noi poverelli del profilo A rimaniamo a guardare in attesa che avvenga qualche miracolo.
                Sarebbe bello capire quale siano le motivazioni che portano questa disparità di trattamento: politiche aziendali, pensionamenti, allineamento dei pianeti ?
                Non ti preoccupare, al 99% questi scorrimenti del profilo B sono gli 8 rimpiazzamenti attesi, quindi ce ne saranno 3 per il profilo A. Niente di nuovo sotto il sole.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                  No. Quando succederà ve lo dirò...
                  Attendiamo fiduciosi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    No. Quando succederà ve lo dirò...
                    Fab, visto che c'è odore di scorrimento, perché non mandi una mail alla cara Sciannimanico per chiedere informazioni? Che ne dici?

                    Commenta


                      Ho provato a chiamare i numeri che ci avevano dato alla prova orale e in mancanza di risposta oggi ho mandato una mail. La dott.ssa Scannimanico ha già risposto dicendo che sono fermi alla 17 per il profilo A e non è in grado di dare informazioni circa eventuali altri scorrimenti (risposta standard che mi hanno sempre dato). Ha di ricontattarla fra qualche mese.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X