annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    E come spieghi l'assunzione di 7 assistenti di lingua? No no, lascia stare, non vedo alcuna correlazione, anche perché i numeri non tornano. Concordo, il Falbi che posta su twitter/facebook è uno sbarbatello rispetto al "nostro" Falbi.
    ...se i conti non tornano figurati noi che non abbiamo nessun titolo nobiliare...
    Battute a parte mi puzza la nomina dei 5 lett. B a fronte dei 7-8 assistenti che presto diverranno coadiutori.
    La prossima nostra speranza è l'ammorbidimento dei criteri di pensionamento: con il governo Monti c'è stato praticamente un blocco. Se è vero che il governo Letta metterà mano ai pensionamenti magari vedremo qualche altro scorrimento (e con questo rispondo anche a William).

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      ...se i conti non tornano figurati noi che non abbiamo nessun titolo nobiliare...
      Battute a parte mi puzza la nomina dei 5 lett. B a fronte dei 7-8 assistenti che presto diverranno coadiutori.
      La prossima nostra speranza è l'ammorbidimento dei criteri di pensionamento: con il governo Monti c'è stato praticamente un blocco. Se è vero che il governo Letta metterà mano ai pensionamenti magari vedremo qualche altro scorrimento (e con questo rispondo anche a William).
      Grazie tesserae, tra l'altro proprio ai tuoi post guardo con interesse perché sempre molto concreti. Io mi trovo un po' con l'utente Vlat (a proposito, ti mando i migliori auguri che poi sono anche per noi stessi), quindi pur non essendo ultimissimo in graduatoria io la sto vivendo nei panni del 71esimo, e fin quando lui può sperare figuriamoci noi. Stare appena sotto la soglia dei 40 dopo 14 mesi permette anche a lui di sperare ancora, siete d'accordo?

      Commenta


        Questo silenzio è diventato assordante... ho l'ansia!

        Commenta


          Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
          Questo silenzio è diventato assordante... ho l'ansia!
          Fab dobbiamo aspettare almeno settembre per vedere se il tuo scorrimento si concretizza.

          Un certo Giorgio Roccia ha posto una domanda a FALBI su FB:

          "Giorgio Roccia scusate, gli ampliamenti riguardano anche gli assistenti tecnici relativi al Bando del 12.07.12 lett. A che prevedeva 3 vincitori [NDR tra i coadiutori]?"

          Il Giorgio mischia diverse questioni. Attendiamo la risposta.
          Ultima modifica di One1; 15-07-2013, 10:29.

          Commenta


            Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
            Questo silenzio è diventato assordante... ho l'ansia!
            Fossi in te manderei una mail di richiesta alla Sciannimanico.

            Commenta


              Nessuna novità sulle tempistiche di assunzione dei nuovi 5? Svuipi... sei l'unico ormai a fornire qualche aggiornamento, non ci abbandonare anche tu

              Commenta




                la convocazione dovrebbe arrivare entro fine agosto con ingresso entro fine settembre, queste le tempistiche "ufficiose" che mi sono state riferite.

                Commenta


                  Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio


                  la convocazione dovrebbe arrivare entro fine agosto con ingresso entro fine settembre, queste le tempistiche "ufficiose" che mi sono state riferite.
                  Caro svuipi, ci hai pensato? Accetterai questo lavoro? Come sono andate le visite?

                  Commenta


                    Visite tutto ok. Aspetto di sapere a quale servizio sarò assegnato, e magari di parlare col responsabile del servizio per sapere cosa dovrei andare a fare, prima di fare altre valutazioni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                      Visite tutto ok. Aspetto di sapere a quale servizio sarò assegnato, e magari di parlare col responsabile del servizio per sapere cosa dovrei andare a fare, prima di fare altre valutazioni.
                      Ti hanno indicato i servizi disponibili? Ha fatto una scelta? Andrai al CDM? Quante domande... abbi pazienza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X