Originariamente inviato da Forzaecoraggio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Scusami pasquale se approfitto della tua disponibilità ma ho bisogno di chiarimenti per poi procdere gradualmente nella preparazione: per prima cosa: quali sono esattamente le materie che devono essere studiate?? il vecchio bando prevedeva diritto commerciale, contabilità e bilancio, legislazione bancaria e finanziaria, economia degli intrmediari e dei mercati finanziari. Sono ancora queste per il profilo giuridico??
Ovviamente la mia domanda è rivolta oltre che a pasquale a chiunque abbia informazioni precise. GRAZIE MILLE RAGAZZI
Commenta
-
Originariamente inviato da Forzaecoraggio Visualizza il messaggioScusami pasquale se approfitto della tua disponibilità ma ho bisogno di chiarimenti per poi procdere gradualmente nella preparazione: per prima cosa: quali sono esattamente le materie che devono essere studiate?? il vecchio bando prevedeva diritto commerciale, contabilità e bilancio, legislazione bancaria e finanziaria, economia degli intrmediari e dei mercati finanziari. Sono ancora queste per il profilo giuridico??
Ovviamente la mia domanda è rivolta oltre che a pasquale a chiunque abbia informazioni precise. GRAZIE MILLE RAGAZZI
Commenta
-
Originariamente inviato da franck88 Visualizza il messaggioragazzi volevo sapere in cosa consiste la prova orale di inglese nel profilo da coadiutore economico aziendale.....
è tanto difficile???
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioscusate, ma di quale bando parlate? mi è sfuggito qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon so..forse su questo Porter potrebbe aiutarci
non ti è sfuggito nulla, don't you worry child!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioCiao Vale, hai già tentato il concorso da coadiutori?
profilo economico-aziendale:non ho superato lo scritto (di intermediari!)
ho passato il concorso da assistenti contabili, quindi di quello ho fatto l'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggiosi profilo giuridico: non ho superato la preselettiva
profilo economico-aziendale:non ho superato lo scritto (di intermediari!)
ho passato il concorso da assistenti contabili, quindi di quello ho fatto l'orale!Allora che testi consigli per intermediari?
Commenta
Commenta