Originariamente inviato da falbi-confsal

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi

X
- 

Niente. Avevo fatto confusione con i post. La sede è Roma naturalmente.Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioIn che senso? Non mi è chiara la domanda.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Un grande ringraziamento a Falbi per la comunicazione tempestiva e completa.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNiente. Avevo fatto confusione con i post. La sede è Roma naturalmente.
Quindi il concorso per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale é da intendersi assimilabile al recente concorso Profilo G (per il quale non ho superato la prova scritta), cosi presto! Non me lo sarei mai aspettata.
Ritieni presumibile che l'attivazione della maggior parte dei nuovi concorsi possa essere effettuata con un unico bando, impedendo così, di fatto, di poter partecipare a due o più profili?
Mi dispiace per lo sconforto manifestato da molti idonei di altri concorsi. Per quanto mi riguarda, non so neanche se riuscirò a trovare tempo e motivazioni per rimettermi a studiare dopo la delusione per un quesito inerente alla prova scritta di Diritto Commerciale del Profilo G.
Grazie ancora.
Commenta
 - 

Miwa, perdona la domanda, hai superato il preselettivo e lo scritto e non l'orale?Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioUn grande ringraziamento a Falbi per la comunicazione tempestiva e completa.
Quindi il concorso per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale é da intendersi assimilabile al recente concorso Profilo G (per il quale non ho superato la prova scritta), cosi presto! Non me lo sarei mai aspettata.
Ritieni presumibile che l'attivazione della maggior parte dei nuovi concorsi possa essere effettuata con un unico bando, impedendo così, di fatto, di poter partecipare a due o più profili?
Mi dispiace per lo sconforto manifestato da molti idonei di altri concorsi. Per quanto mi riguarda, non so neanche se riuscirò a trovare tempo e motivazioni per rimettermi a studiare dopo la delusione per un quesito inerente alla prova scritta di Diritto Commerciale del Profilo G.
Grazie ancora.
Commenta
 - 

Potrebbe essere un unico bando.Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioUn grande ringraziamento a Falbi per la comunicazione tempestiva e completa.
Grazie ancora.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Non ho superato lo scritto. Se fossi stata bocciata all'orale sarebbe stato devastante!Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioMiwa, perdona la domanda, hai superato il preselettivo e lo scritto e non l'orale?
Commenta
 - 

Grazie per l'info. Immagino fosse tostissimo. Un mio amico è stato bocciato all'orale infatti non vuole poiù sentire parlare di concorsiOriginariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioNon ho superato lo scritto. Se fossi stata bocciata all'orale sarebbe stato devastante!
Commenta
 - 

Sono stati tanti i bocciati all'orale. Anche un collega vice assistente (quando si dicono le raccomandazioniOriginariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioGrazie per l'info. Immagino fosse tostissimo. Un mio amico è stato bocciato all'orale infatti non vuole poiù sentire parlare di concorsi
 )

goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

domanda..
posso fare una domanda a proposito della sede?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer che sede hai concorso?
per il profilo B ovvero i coadiutori matematici statistici vengono assegnati alla sede di Roma? tutti a frascati o non è detto???
Grazie in anticipo
Commenta
 - 

Quali materie avevi preparato oltre a diritto commerciale?Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioNon ho superato lo scritto. Se fossi stata bocciata all'orale sarebbe stato devastante!
Commenta

Commenta