Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Domanda xfalbi....
Ciao Falbi
Devo partecipare al concorso di lunedi' 23 come Assistente Contabile e ho inviato anke la domanda al concorso per i 25 coadiutori solo ke nella compilazione di questa domanda mi è comparso un messaggio in cui si diceva che questa compilazione comportava l'eliminazione di quella già presente.
Ma era solo riferito alla presenza della domanda registrata sul sito o alla mia cancellazione dal concorso di lunedi'...?
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide82 Visualizza il messaggioCiao Falbi
Devo partecipare al concorso di lunedi' 23 come Assistente Contabile e ho inviato anke la domanda al concorso per i 25 coadiutori solo ke nella compilazione di questa domanda mi è comparso un messaggio in cui si diceva che questa compilazione comportava l'eliminazione di quella già presente.
Ma era solo riferito alla presenza della domanda registrata sul sito o alla mia cancellazione dal concorso di lunedi'...?
Grazie in anticipo
ti pare possibile cancellarti da un concorso i cui termini sono chiusi?
Commenta
-
Salve a tutti.
Due semplici domande:
1) tutti quelli che fanno domanda (lauree ammesse > 105) sono ammessi ai test di preselezione?
2) per la convocazione bisogna guardare sulla gazzetta ufficiale (o sito BI) di un martedì o venerdì di giugno?
Grazie a tutti per gli eventuali interventi
E grazie a lupman per il suo altruismo negli scorsi anni
Commenta
-
Originariamente inviato da coaudiutore Visualizza il messaggioLa Banca d'Italia ha indetto una selezione pubblica per 60 borse di studio, finalizzate all'assunzione in esperimento per complessivi 60 coaudiutori.
Scadenza del bando: 30 Maggio 2011.
Modalità di partecipazione, bando completo con la specifica delle figure professionali ricercate sono disponibili a questo indrizzo: Concorso Banca d'Italia per 60 coadiutori
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMolte delle vostre richieste le trovate anche sul Bando:
http://www.bancaditalia.it/bancadita...orsestudio.pdf
La Borsa di studio dura tre settimane.
"Le Borse di studio comportano la frequenza, obbligatoria e con profitto, di un corso sulle funzioni, sulle attività e sull’organizzazione della Banca d’Italia. L’importo lordo settimanale delle borse viene fissato in € 900,00 per i partecipanti residenti fuori della provincia di svolgimento del corso e in € 350,00 per quelli residenti in tale provincia." (art.1)
"La Banca d’Italia procede all’assunzione dei borsisti che, oltre ad aver frequentato con profitto il corso, non hanno tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da espletare nell’Istituto e sono in possesso dei requisiti regolamentari previsti per l’assunzione stessa. Essi sono nominati, in esperimento, nel grado di Coadiutore.
L’accettazione della nomina non può essere in alcun modo condizionata.
Il rapporto d’impiego dei cittadini di un altro Stato membro dell’Unione Europea è regolato tenendo conto delle limitazioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n. 174, recante norme “sull’accesso dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea ai posti di lavoro” presso gli enti pubblici.
In seguito alla nomina, gli interessati devono assumere servizio presso la sede di lavoro che viene loro assegnata all’atto dell’assunzione, entro il termine che sarà stabilito. Eventuali proroghe di detto termine sono concesse solo per giustificati motivi." (art.13)
In pratica l'assunzione è automatica al termine della Borsa, il contratto è a tempo indeterminato con un periodo di prova di 6 mesi (periodo di esperimento).
Il periodo di esperimento di fatto è un pro-forma, perchè finora l'hanno sempre superato tutti senza alcun problema.
P.S. Negli ultimi quindi giorni stanno arrivando numerose richeiste per l'accesso alle nostre aree riservate, stiamo effettuando preparando il materiale, a breve vi risponderemo.
Inoltre, una volta assunti (gesti scaramantici si sprecano..auauhauha) quale è lo stipendio lordo/netto e il n° di mensilità?
Ciao e grazie ancora,
Francesco
Commenta
-
Originariamente inviato da davecors Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Due semplici domande:
1) tutti quelli che fanno domanda (lauree ammesse > 105) sono ammessi ai test di preselezione?
2) per la convocazione bisogna guardare sulla gazzetta ufficiale (o sito BI) di un martedì o venerdì di giugno?
Grazie a tutti per gli eventuali interventi
E grazie a lupman per il suo altruismo negli scorsi anni
2) esatto, devi controllare la gazzetta ufficiale dei martedì e i venerdì di giugno, sul bando è scritto che anche il sito di bankit pubblicherà le date
Commenta
Commenta