annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X falbi

ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

chiedo anche io a Falbi se ha novità sullo svolgimento e le date dei test preselettivi.

io sono interessato al profilo G.

grazie

Commenta

Ciao a tutti, io concorro per il profilo B.
      1) 'sti test preselettivi (o direttamente prove scritte se le richieste non fossero troppe) potrebbero essere anche a Luglio? Io sto dando per scontato che andranno minimo a settembre, voi che dite?
      2) se, ad esempio, per il mio profilo non fosse necessario il test pre-selettivo, lo scritto per il mio profilo corrisponderebbe alla data del test pre-selettivo per gli altri profili? Oppure, con la data dello scritto degli altri profili? o ancora, potrebbe avere un iter tutto suo?
      Grazie e buona serata a tutti!

Commenta

iscrizione sito falbi

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum. Presentato domanda profilo A, volevo sapere da Falbi come ci s iscrive al sito.

grazieee

Commenta

consigli per i testi da studiare per il profilo A?

Commenta

X falbi

ciao Falbi, ma sei tornato in ferie?!!!
            scherzo ovviamente... è che qui aspettiamo con ansia news da parte tua!
            Grazie!

Commenta

ahahha..bello che tutti fanno domande, nessuno risponde: allo sbando! ) huahuauahuaua..in bocca al lupo a tutti!

certo che capire quando saranno le date dei test preselettivi e degli scritti aiuterebbe almeno nella programmazione dello studio..vabbuoh..Falbi, dove sei??

Commenta

Rispondo alle vostre domande:
                1. Non verrà organizzato nessun corso di preparazione, il motivo per cui non lo facciamo è semplice, servirebbero dei docenti unversitari il che sarebbe alquanto costoso. (Pur essendo il sindacato di maggioranza della Banca d'Italia e delle Authorities, stiamo comunque parlando di piccole realtà, Bankitalia ha 6700 dipendenti, le Authorities poco più di 1000)
                2. Entro la prossima settimana creeremo un'area riservata al concorso per coadiutori sul nostro portale dedicato alla formazione (FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal), è lì ci sarà un po' di materiale utile al concorso.
                3. Vi potete registrare direttamente sul sito (Registrazione | FALBIform), appena sarà attiva l'area dedicata riceverete via email username e password.
                4. Per le date dei test preselettivi sapremo maggiori informazioni all'inizio della prossima settimana e vi farò sapere immediatamente
                5. Le date degli scritti saranno allineate, quindi prima si svolgeranno i test pre-selettivi (per i profili per i quali non saranno necessari occorrerà aspettare) e poi gli scritti per tutti.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie mille per le tue preziosi informazioni ... attendiamo con ansia che sia disponibile materiale sul sito

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova e in preda al panico da concorso...
                    Qualcuno può dirmi dove posso reperire vecchi test preselettivi???? Mi volevo esercitare un po... Grazie mille!!!

Commenta

grande! grazie e buona serata!

Commenta

Sto operando...
                      X