annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ragazzi del profilo B (che credo che siate quelli più impeganti al momento proprio come me) come procede lo studio? Io per il momento mi sto dedicando all'econometria ... purtroppo non ho tantissimo tempo dato che lavoro ... ma siccome ci metto più di un'ora per arrivare al lavoro e altrettanto per tornare sto approfittando di questi momenti per studiare ... per caso avete qualche suggerimento per me?
    Per Falbi dato che manca poco più di un mese riuscite a fornirci del materiale sul sito?

    Commenta


      Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
      Ma alla fine quanta gente c'è? Siamo meno di 1500, ma quanti? Falbi, tu ne sai qualcosa?
      Falbi, ci sei?
      Ci daresti un'indicazione sugli iscritti alle diverse lettere del concorso?

      Commenta


        Io concorro per la lettera F.
        Sapete se le due prove scritte avverranno nello stesso giorno o in 2 giorni diversi????

        Commenta


          Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
          Falbi, ci sei?
          Ci daresti un'indicazione sugli iscritti alle diverse lettere del concorso?
          Falbi è sparito, ormai. Speravamo in un tuo aiuto....... e invece...

          Commenta


            Secondo me il Simone per lo scritto non basta, scritto questo mi piacerebbe sapere anche che grado di approfondimento è richiesto anche se con 7 posti in palio l'è dura...

            Commenta


              ciao ragazzi, sul sito della Banca d'Italia sono state pubblicate le tracce dei concorsi precedenti!
              per il profilo G invece si richiede una preparazione di tipo manualistico/istituzionale. falbi, a friend, che cosa vuol dire??

              Commenta


                Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                Falbi, ci sei?
                Ci daresti un'indicazione sugli iscritti alle diverse lettere del concorso?
                Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                Io concorro per la lettera F.
                Sapete se le due prove scritte avverranno nello stesso giorno o in 2 giorni diversi????
                Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                Falbi è sparito, ormai. Speravamo in un tuo aiuto....... e invece...
                Naturalmente le date sono diverse, prima i test e dopo una ventina di giorni gli scritti.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Naturalmente le date sono diverse, prima i test e dopo una ventina di giorni gli scritti.
                  Falbi noi dei profili "regionali" non faremo i test, ma faremo direttamente gli scritti . Volevo capire se i due scritti avvengono nello stesso giorno o avvengono in 2 giorni consecutivi (ad esempio solo il 15 settembre o 15 e 16 settembre, nel nostro caso).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Naturalmente le date sono diverse, prima i test e dopo una ventina di giorni gli scritti.
                    E qualche informazione sul numero di partecipanti?
                    Grazie.

                    Commenta


                      Sempre per Falbi

                      I candidati tengano presente che, in questa occasione, il programma della materia
                      “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari” dovrà essere trattata anche con riferimento
                      agli aspetti dell’attività bancaria locale.
                      Falbi, saresti anche in grado di spiegarmi/ci questa frase per le lettere cdef?

                      Ri-grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X