annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uhm.. qualcuno ha idea di quanti candidati ci saranno alle prove?
    Io sono per il profilo B.. chi ha idea di quanti saremo alla prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da dustofstar Visualizza il messaggio
      Uhm.. qualcuno ha idea di quanti candidati ci saranno alle prove?
      Io sono per il profilo B.. chi ha idea di quanti saremo alla prova scritta?
      Sul sito della Farbi si parla di un migliaio di domande pervenute. E' veramente difficile fare delle previsioni. Con l'avvento della procedura telematica l'iscrizione ai concorsi è economica e immediata... La volta precedente, ad esempio, ci fu un tasso di partecipazione del 10%, per Napoli. Potrebbe darsi che questa volta il numero di partecipanti sia compreso tra i 100 e 200. Ma è una mia opinione, molto personale e molto opinabile

Commenta

Tra l'altro, poco fa è stata pubblicata la composizione della commissione per profilo B....

http://www.bancaditalia.it/bancadita...one-Lett-B.pdf

Un grosso in bocca al lupo a tutti...

Commenta

mi dici come fai a vedere le commissioni??? che zona del sito cercare??? se nn volessi premere sul tuo link...

Commenta

Originariamente inviato da Raf_85 Visualizza il messaggio
            mi dici come fai a vedere le commissioni??? che zona del sito cercare??? se nn volessi premere sul tuo link...
            Semplice: Bancad'Italia.it/Banca d'Italia/Lavorare in banca/Informazioni sui concorsi/Concorsi scaduti/ e da li scegli il concorso che ti interessa.

Commenta

Per Falbi

Salve, sono nuovo al forum e concorro per il profilo aziendale A.
              Ho inziato a studiare da alcune settimane e ho visto che sul sito del falbi ci sono documenti utile per la preparazione,
              ho provato a registrarmi ma non ho ancora ad oggi ottenuto come accedervi, come posso fare?
              ho anche inviato una e.mail al falbi ma senza risposta.
              Grazie per il vostro grande aiuto.

Commenta

Salve ragazzi, come procede lo studio per il profilo B ... magari confrontarci un pò ci può aiutare in effetti il tempo stringe ... ma per caso sapete quanto tempo abbiamo per svolgere la prova scritta?

Commenta

C'è qualche profilo D?

Commenta

Originariamente inviato da hearty Visualizza il messaggio
                    Semplice: Bancad'Italia.it/Banca d'Italia/Lavorare in banca/Informazioni sui concorsi/Concorsi scaduti/ e da li scegli il concorso che ti interessa.
                    Ci si può anche iscrivere all'e-mail Alert sul sito e scegliere "concorsi".
                    Stamattina è arrivato questo:
                    1. lett. C, D, E e F - Commissioni

Concorso 60 borse di studio finalizzate all'assunzione nel grado di Coadiutore (Bando 21.04.11)
                    http://www.bancaditalia.it/bancadita...ommissioni.pdf

Commenta

Ciao
                      Io concorro per il profilo D. Su quali testi ti stai preparando? Hai idea di cosa si intenda per attività bancaria nei mercati locali?

Commenta

Sto operando...
                      X