annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

    Il titolo spiega tutto.

    Nuova discussione per il concorso con il bando al link in basso

    Concorso 60 borse di studio finalizzate all'assunzione nel grado di Coadiutore (Bando 21.04.11) 29-04-2011

    Forza gente.

    #2
    Ciao a tutti sono una nuova iscritta, qualcuno ha idea di quando potrebbe svolgersi il test preselettivo per il nuovo concorso 60 coadiutori?Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da dona81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono una nuova iscritta, qualcuno ha idea di quando potrebbe svolgersi il test preselettivo per il nuovo concorso 60 coadiutori?Grazie
      Ciao e benvenuta, anche se in verità anche io sono nuovo.

      Per quanto riguarda il test non è detto che si tenga. Credo che per alcuni profili, quello statistico ad esempio, non si arrivi ad un numero congruo per una preselezione, ma non ne sono certo. Qualcuno, magari interno, ne sa di più?

      Commenta


        #4
        Grazie per il benvenuto!
        A me interessa quello economico-aziendale! immagino si farà il test...anche se non è detto

        Commenta


          #5
          Ma la prova di inglese è molto difficile?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Luis Antonio Visualizza il messaggio
            Ma la prova di inglese è molto difficile?
            Visto il livello del concorso forse un poco sì. Diciamo tipo FCE, immagino.

            Commenta


              #7
              Una domanda a tutti quelli che cominciano a preparare il concorso e a coloro che l'hanno già preparato, magari vinto!

              Quali libri, per i vari profili, potete consigliare per cominciare con lo studio?

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, ho letto adesso di questo nuovo concorso...
                Volevo farvi una domanda, secondo voi qual è la differenza tra la lettera A (Amministrazione centrale) e le lettere C,D,E,F (filiali)?
                Per Amministrazione centrale si intende come luogo lavorativo esclusivamente Roma?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho letto adesso di questo nuovo concorso...
                  Volevo farvi una domanda, secondo voi qual è la differenza tra la lettera A (Amministrazione centrale) e le lettere C,D,E,F (filiali)?
                  Per Amministrazione centrale si intende come luogo lavorativo esclusivamente Roma?
                  Sì, amministrazione centrale è Roma.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti,
                    sono una nuova iscritta..anche a me interessa sapere quando si svolgeranno le prove visto che le stesse richiedono uno studio approfondito ( e quindi almeno 2 mesi di solo studio!!!)
                    Io vorrei provare quello per le discipline economiche -giuridiche, qualcuno sa dirmi se fra le materie a scelta, sia per lo scritto che per l'orale, saremo noi a sceglierle oppure saranno loro stessi a farlo per noi (a sorpresa, intendo?)?...è il mio primo concorso!!!
                    Vi ringrazio anticipatamente..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X