annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Cicola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta..anche a me interessa sapere quando si svolgeranno le prove visto che le stesse richiedono uno studio approfondito ( e quindi almeno 2 mesi di solo studio!!!)
    Io vorrei provare quello per le discipline economiche -giuridiche, qualcuno sa dirmi se fra le materie a scelta, sia per lo scritto che per l'orale, saremo noi a sceglierle oppure saranno loro stessi a farlo per noi (a sorpresa, intendo?)?...è il mio primo concorso!!!
    Vi ringrazio anticipatamente..
    sulla tempistica non lo so

    sulla seconda domanda il bando mi sembra abbastanza chiaro.. come fa una scelta ad essere di altri?

    Commenta


      #12
      Beh anche io l'ho intesa cosi, volevo solo delle conferme...
      cmq ti ringrazio per la risposta immediata!!!

      Commenta


        #13
        sì, anche a me piacerebbe sapere quali sono le vostre idee sui libri di teso ideali per le varie discipline...
        io sono interessato alla parte statistica e matematico-finanziaria!!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da spad81 Visualizza il messaggio
          sì, anche a me piacerebbe sapere quali sono le vostre idee sui libri di teso ideali per le varie discipline...
          io sono interessato alla parte statistica e matematico-finanziaria!!!
          Sicuramente su testi universitari, bisogna anche vedere come è composta la commissione (docenti universitari).
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Sicuramente su testi universitari, bisogna anche vedere come è composta la commissione (docenti universitari).
            Grazie Falbi, secondo te quando si saprà la composizione della commissione?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Android Visualizza il messaggio
              Grazie Falbi, secondo te quando si saprà la composizione della commissione?
              In genere viene nominata dopo la scadenza del termine della presentazione delle domande.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                #17
                Ciao Falbi, mi sono iscritta da qualche giorno al sito Falbi.it, per Fitform ma non ho ancora ricevuto la password. C'è qualche procedura particolare?
                Grazie mille!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  In genere viene nominata dopo la scadenza del termine della presentazione delle domande.
                  Grazie ancora Falbi.

                  Mi è parso di capire che lavori in banca, da altri 3d su questo forum. Sei coadiutore anche tu? E' un concorso molto complicato e aperto solo a persone con una certa e particolare preparazione (master, dottorati, borse BI - soprattutto per statistica e mat. finanziaria)?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da dona81 Visualizza il messaggio
                    Ciao Falbi, mi sono iscritta da qualche giorno al sito Falbi.it, per Fitform ma non ho ancora ricevuto la password. C'è qualche procedura particolare?
                    Grazie mille!
                    Il sito è il manutenzione, per i problemi di aruba, fra qualche giorno avrete risposta.

                    Originariamente inviato da Android Visualizza il messaggio
                    Grazie ancora Falbi.
                    Mi è parso di capire che lavori in banca, da altri 3d su questo forum. Sei coadiutore anche tu? E' un concorso molto complicato e aperto solo a persone con una certa e particolare preparazione (master, dottorati, borse BI - soprattutto per statistica e mat. finanziaria)?
                    Io sto in Banca dal 2004 e sono vice assistente. Il concorso a coadiutore richiesta una preparazione molto approfondita ed è di difficoltà elevata. Non richiede master o dottorati, che però sicuramente saranno d'aiuto.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Il concorso a coadiutore richiesta una preparazione molto approfondita ed è di difficoltà elevata. Non richiede master o dottorati, che però sicuramente saranno d'aiuto.
                      Ok, difficile quanto immaginavo, allora.

                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X