annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizie sui concorsi?

    Commenta


      Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Notizie sui concorsi?
      Ci riprovo! Notizie di qualunque genere sui concorsi in bdi?Notizie su falbi? Ma perchè non interviene più?

      Commenta


        Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
        Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare. Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre. Anche per prossimi concorsi sapremo qualcosa verso la fine dell'anno.

        Per ogni info sono a vostra disposizione.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
          Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare. Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre. Anche per prossimi concorsi sapremo qualcosa verso la fine dell'anno.

          Per ogni info sono a vostra disposizione.
          Eccoti!!!! Finalmente...pensavo non intervenissi più! Ah....impegni di lavoro.....ok.
          Entro fine anno dicevi "20 coadiutori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei)". C'è qualche novità su questo punto?A quando il prox bando?
          grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Eccoti!!!! Finalmente...pensavo non intervenissi più! Ah....impegni di lavoro.....ok.
            Entro fine anno dicevi "20 coadiutori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei)". C'è qualche novità su questo punto?A quando il prox bando?
            grazie mille
            Nessuna novità, vi posso solo dire che ci sono state 5 dimissioni di coadiutori neo-assunti.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Nessuna novità, vi posso solo dire che ci sono state 5 dimissioni di coadiutori neo-assunti.
              Grazie mille, gentilissimo!

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Nessuna novità, vi posso solo dire che ci sono state 5 dimissioni di coadiutori neo-assunti.
                grazie, sembra quasi incredibile, 5 dimissioni... puoi dirci di quale profilo erano?

                io nel frattempo, idoneo profilo a, sono stato chiamato a colloquio, anche se non si sanno bene né i tempi di nomina né i tempi di inserimento

                Commenta


                  Qualcuno ha notizie del consiglio del 24 luglio? hanno approvato le assunzioni di noi idonei profilo A? Io non sono riuscito a chiamare l'ufficio personale...

                  Commenta


                    c'è stata la nomina ma manca l'assegnazione....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Idoneo A Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha notizie del consiglio del 24 luglio? hanno approvato le assunzioni di noi idonei profilo A? Io non sono riuscito a chiamare l'ufficio personale...
                      Originariamente inviato da bankit! Visualizza il messaggio
                      c'è stata la nomina ma manca l'assegnazione....
                      Il Consiglio Superiore ha deliberato le assunzioni, adesso dal personale stanno procedendo con le assegnazioni.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X