annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X falbi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Pubblicato il bando per il concorso per 20 assistenti.

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

A breve importanti novità sul nostro sito.

Mi auguro chequeste importanti news siano direlative imminienti concorsi per il 2012.... magari x coadiutori nelle discipline economico -aziendali e nelle discipline economico-politiche
    Grazie ancora Falbi!

Commenta

ragazzi qualcuno sa come sono assegnati i 25 punti a disposizione per ogni quesito tra parte teorica e pratica?

Commenta

c'è qualcuno che ha fatto lo scritto profilo g?

Commenta

io!! perchè?

Commenta

Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggio
            io!! perchè?
            Com'è andata?Sai la traccia di intermediari?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Com'è andata?Sai la traccia di intermediari?
              Ma sinceramente non lo so com'è andata.. vediamo quando usciranno i risultati.. Io ho fatto contabilità,ma mi ricordo che la domanda di intermediari era sul rischio di liquidità! non so di più purtroppo in quanto non mi sono fermato a esaminare le altre tracce!! ho solo visto i macro argomenti, sorry!!

Commenta

X falbi

buondì falbi.
                Che tu sappia uscirà prima il concorso per il profilo giuridico (G di quest'anno) o per il profilo economico (A di quest'anno), oppure usciranno insime. Help me!!!

Commenta

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
                  X falbi

buondì falbi.
                  Che tu sappia uscirà prima il concorso per il profilo giuridico (G di quest'anno) o per il profilo economico (A di quest'anno), oppure usciranno insime. Help me!!!
                  E chi lo sa, in genere la Banca indica l'anno. Secondo me nel 2012 potrebbero non uscire nessuno dei due visto che sono ancora in corso di svolgimento e le graduatorie saranno ancora attive.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ti ringrazio tanto per l'info.

Commenta

Falbi tu sai quando usciranno i risultati del profilo G? grazie gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                      X