annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
    ciao Falbi, sai per caso se è possibile reperire le prove di un precedente concorso per funzionari? grazieeeee
    Purtroppo no, bisogna cercare tra i testi universitari della materia.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      ciao quarantaquattro, hai qualche notizia in merito agli scritti del 24?

      Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
      ciao falbi, bentornato sul forum! hai per caso qualche notizia del concorso per 2 funzionari esperti in materia fiscale? grazie mille e miaaaaaoooooo (trad. buono studio a tutti!!!!)
      CIAO... COME và lo studio, se vuoi possiamo scambiarci info su argomenti e testi da cui attingere, io soo alle prese con il tirbutario, ma è la scienza delle finanze che più mi preoccupa...

      Commenta


        Originariamente inviato da Asterix Visualizza il messaggio
        CIAO... COME và lo studio, se vuoi possiamo scambiarci info su argomenti e testi da cui attingere, io soo alle prese con il tirbutario, ma è la scienza delle finanze che più mi preoccupa...
        ciao Asterix!! sentiamoci via mail, non vengo spesso sul forum :-) scrivimi a concorsobancaditalia@gmail.com

        Commenta


          Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
          ciao Asterix!! sentiamoci via mail, non vengo spesso sul forum :-) scrivimi a concorsobancaditalia@gmail.com
          ti ho scritto nella mail, ciao

          Commenta


            ciao a tutti: qualcuno di voi è in grado di mettere a disposizione dispense aggiornate su questi due argomenti di scienze delle finanze: la tassazione ambientale e la tassazione del consumo; ve ne sarei molto grato.
            c'è qualcuno di voi che è super esperto in scienze delle finanze ?
            Grazie

            Commenta


              Salve, so che i vincitori del concorso a coadiutore 2011 profilo A prenderanno servizio entro il 21 maggio. Si sa forse qualcosa, anche a livello puramente indicativo, sulle prospettive di noi idonei non vincitori? Del tipo, se verremo chiamati, se potrebbe essere prima dell'estate, dopo l'estate, entro la fine dell'anno? O ancora, per noi, è buio pesto? Grazie per la cortese risposta!

              Commenta


                Ragazzi qualcuno di voi ha le tracce del profilo B ? Se si, potrebbe postarle?

                Commenta


                  Novità sul concorso da giuristi in uscita..... ce ne sono? Grazie a tutti

                  Commenta


                    Ma il nostro amico Falbi, che fine ha fatto? Non scrive più qui sopra????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Ma il nostro amico Falbi, che fine ha fatto? Non scrive più qui sopra????
                      E' quello che vorrei sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X