ciao falbi, bentornato sul forum! hai per caso qualche notizia del concorso per 2 funzionari esperti in materia fiscale? grazie mille e miaaaaaoooooo (trad. buono studio a tutti!!!!)
CIAO... COME và lo studio, se vuoi possiamo scambiarci info su argomenti e testi da cui attingere, io soo alle prese con il tirbutario, ma è la scienza delle finanze che più mi preoccupa...
CIAO... COME và lo studio, se vuoi possiamo scambiarci info su argomenti e testi da cui attingere, io soo alle prese con il tirbutario, ma è la scienza delle finanze che più mi preoccupa...
ciao a tutti: qualcuno di voi è in grado di mettere a disposizione dispense aggiornate su questi due argomenti di scienze delle finanze: la tassazione ambientale e la tassazione del consumo; ve ne sarei molto grato.
c'è qualcuno di voi che è super esperto in scienze delle finanze ?
Grazie
Salve, so che i vincitori del concorso a coadiutore 2011 profilo A prenderanno servizio entro il 21 maggio. Si sa forse qualcosa, anche a livello puramente indicativo, sulle prospettive di noi idonei non vincitori? Del tipo, se verremo chiamati, se potrebbe essere prima dell'estate, dopo l'estate, entro la fine dell'anno? O ancora, per noi, è buio pesto? Grazie per la cortese risposta!
Commenta