Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioIn che senso? Non mi è chiara la domanda.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNiente. Avevo fatto confusione con i post. La sede è Roma naturalmente.
Quindi il concorso per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale é da intendersi assimilabile al recente concorso Profilo G (per il quale non ho superato la prova scritta), cosi presto! Non me lo sarei mai aspettata.
Ritieni presumibile che l'attivazione della maggior parte dei nuovi concorsi possa essere effettuata con un unico bando, impedendo così, di fatto, di poter partecipare a due o più profili?
Mi dispiace per lo sconforto manifestato da molti idonei di altri concorsi. Per quanto mi riguarda, non so neanche se riuscirò a trovare tempo e motivazioni per rimettermi a studiare dopo la delusione per un quesito inerente alla prova scritta di Diritto Commerciale del Profilo G.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioUn grande ringraziamento a Falbi per la comunicazione tempestiva e completa.
Quindi il concorso per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale é da intendersi assimilabile al recente concorso Profilo G (per il quale non ho superato la prova scritta), cosi presto! Non me lo sarei mai aspettata.
Ritieni presumibile che l'attivazione della maggior parte dei nuovi concorsi possa essere effettuata con un unico bando, impedendo così, di fatto, di poter partecipare a due o più profili?
Mi dispiace per lo sconforto manifestato da molti idonei di altri concorsi. Per quanto mi riguarda, non so neanche se riuscirò a trovare tempo e motivazioni per rimettermi a studiare dopo la delusione per un quesito inerente alla prova scritta di Diritto Commerciale del Profilo G.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioUn grande ringraziamento a Falbi per la comunicazione tempestiva e completa.
Grazie ancora.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioMiwa, perdona la domanda, hai superato il preselettivo e lo scritto e non l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioNon ho superato lo scritto. Se fossi stata bocciata all'orale sarebbe stato devastante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioGrazie per l'info. Immagino fosse tostissimo. Un mio amico è stato bocciato all'orale infatti non vuole poiù sentire parlare di concorsi)
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
domanda..
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer che sede hai concorso?
per il profilo B ovvero i coadiutori matematici statistici vengono assegnati alla sede di Roma? tutti a frascati o non è detto???
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggioNon ho superato lo scritto. Se fossi stata bocciata all'orale sarebbe stato devastante!
Commenta
Commenta