Originariamente inviato da Forzaecoraggio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Scusami pasquale se approfitto della tua disponibilità ma ho bisogno di chiarimenti per poi procdere gradualmente nella preparazione: per prima cosa: quali sono esattamente le materie che devono essere studiate?? il vecchio bando prevedeva diritto commerciale, contabilità e bilancio, legislazione bancaria e finanziaria, economia degli intrmediari e dei mercati finanziari. Sono ancora queste per il profilo giuridico??
Ovviamente la mia domanda è rivolta oltre che a pasquale a chiunque abbia informazioni precise. GRAZIE MILLE RAGAZZI
Commenta
-
Allora..premesso che le materie previste da un eventuale e successivo bando possano cambiare rispetto al passato, posso dirti che le materie da te indicate riguardano il profilo da ispettori di vilanza. Per il profilo giuridico, invece, le materie dello scritto in passato sono state : dir. comm. e dir. privato, dir. amministr., legislaz. bancaria e finanziariaOriginariamente inviato da Forzaecoraggio Visualizza il messaggioScusami pasquale se approfitto della tua disponibilità ma ho bisogno di chiarimenti per poi procdere gradualmente nella preparazione: per prima cosa: quali sono esattamente le materie che devono essere studiate?? il vecchio bando prevedeva diritto commerciale, contabilità e bilancio, legislazione bancaria e finanziaria, economia degli intrmediari e dei mercati finanziari. Sono ancora queste per il profilo giuridico??
Ovviamente la mia domanda è rivolta oltre che a pasquale a chiunque abbia informazioni precise. GRAZIE MILLE RAGAZZI
Commenta
-
Non so..forse su questo Porter potrebbe aiutarciOriginariamente inviato da franck88 Visualizza il messaggioragazzi volevo sapere in cosa consiste la prova orale di inglese nel profilo da coadiutore economico aziendale.....
è tanto difficile???
non ti è sfuggito nulla, don't you worry child!Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioscusate, ma di quale bando parlate? mi è sfuggito qualcosa?
Commenta
-
ah ho capito, parlate in previsione di un bando che non è ancora uscito però...Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon so..forse su questo Porter potrebbe aiutarci
non ti è sfuggito nulla, don't you worry child!
Commenta
-
si profilo giuridico: non ho superato la preselettivaOriginariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggioCiao Vale, hai già tentato il concorso da coadiutori?
profilo economico-aziendale:non ho superato lo scritto (di intermediari!)
ho passato il concorso da assistenti contabili, quindi di quello ho fatto l'orale!
Commenta
-
Bravissim/a!Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggiosi profilo giuridico: non ho superato la preselettiva
profilo economico-aziendale:non ho superato lo scritto (di intermediari!)
ho passato il concorso da assistenti contabili, quindi di quello ho fatto l'orale!
Allora che testi consigli per intermediari?
Commenta

ovviamente come dici tu, è da sperare che per il futuro concorso le materie non cambino...
Commenta