E' disponibile presso i nostri uffici il documento complessivo sulle nuove assunzioni e lo stato di scorrimento delle diverse graduatorie ancora aperte.
Ciao a tutti.
Per il profilo G venne espletata la preselezione?
In tal caso, è possibile avere i quiz e le tracce dello scritto?
Inoltre, mi piacerebbe conoscere l'esperienza dei recenti assunti...
grazie
Per il profilo G fu fatta la preselezione, confermo anche se non ho partecipato a quel concorso.
Da neoassunto (o quasi) posso dirti che l'ambiente è ottimo, si lavora bene e troverai persone molto disponibili e soprattutto preparate...se poi ti riferisci agli ispettori in particolare non posso riportarti esperienze dirette....
Cmq chiedi pure altre informazioni....
Per il profilo G fu fatta la preselezione, confermo anche se non ho partecipato a quel concorso.
Da neoassunto (o quasi) posso dirti che l'ambiente è ottimo, si lavora bene e troverai persone molto disponibili e soprattutto preparate...se poi ti riferisci agli ispettori in particolare non posso riportarti esperienze dirette....
Cmq chiedi pure altre informazioni....
Nel mio Servizio si svolge un'attività ispettiva sui gestori del contante e devo dirti che è molto interessante come attività.
Poi c'è l'attività ispettiva alle banche che è un'attività interessante e di alto profilo, che ti fa girare per tutta la penisola.
Porter quale concorso hai vinto? a me interessa quello profilo giuridico...potresti dirmi come ti sei preparato? tipo, diritto commerciale dove l'hai studiato? e civile?
Commenta