annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Qual è l'altro forum?
    Ehi...carissimo Falbi....... ma dacci tu delle dritte sui testi

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Qual è l'altro forum?
      Che ridere, Falbi, ma tu non devi fare il concorso! Comunque, il forum è quello dove si scrive un po’ a ruota libera: mini…

Commenta

E' disponibile presso i nostri uffici il documento complessivo sulle nuove assunzioni e lo stato di scorrimento delle diverse graduatorie ancora aperte.

Commenta

Originariamente inviato da Miwa Visualizza il messaggio
          Che ridere, Falbi, ma tu non devi fare il concorso! Comunque, il forum è quello dove si scrive un po’ a ruota libera: mini…
          Ah quello che a volte era proprio pessimo
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

ragazzi vi andrebbe di creare un thread apposito dove scambiarci info per lo studio? profilo economico-aziendale..

Commenta

Ciao a tutti.
              Per il profilo G venne espletata la preselezione?
              In tal caso, è possibile avere i quiz e le tracce dello scritto?

Inoltre, mi piacerebbe conoscere l'esperienza dei recenti assunti...

grazie

Commenta

Originariamente inviato da AAD-3 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Per il profilo G venne espletata la preselezione?
                In tal caso, è possibile avere i quiz e le tracce dello scritto?
                Inoltre, mi piacerebbe conoscere l'esperienza dei recenti assunti...
                grazie
                Mi sembra di si, ma mi informo meglio.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Per il profilo G fu fatta la preselezione, confermo anche se non ho partecipato a quel concorso.
                  Da neoassunto (o quasi) posso dirti che l'ambiente è ottimo, si lavora bene e troverai persone molto disponibili e soprattutto preparate...se poi ti riferisci agli ispettori in particolare non posso riportarti esperienze dirette....
                  Cmq chiedi pure altre informazioni....

Commenta

Originariamente inviato da Porter Visualizza il messaggio
                    Per il profilo G fu fatta la preselezione, confermo anche se non ho partecipato a quel concorso.
                    Da neoassunto (o quasi) posso dirti che l'ambiente è ottimo, si lavora bene e troverai persone molto disponibili e soprattutto preparate...se poi ti riferisci agli ispettori in particolare non posso riportarti esperienze dirette....
                    Cmq chiedi pure altre informazioni....
                    Nel mio Servizio si svolge un'attività ispettiva sui gestori del contante e devo dirti che è molto interessante come attività.
                    Poi c'è l'attività ispettiva alle banche che è un'attività interessante e di alto profilo, che ti fa girare per tutta la penisola.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie a tutti per avermi risposto.

Porter quale concorso hai vinto? a me interessa quello profilo giuridico...potresti dirmi come ti sei preparato? tipo, diritto commerciale dove l'hai studiato? e civile?

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X