annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubbio compilazione domanda (Laurea vecchio ordinamento)

Salve a tutti,
    sono nuova del forum e questo è il mio primo post.
    Ho un dubbio sulla compilazione della domanda: sono laureata in economia del commercio internazionale e mercati valutari (vecchio ordinamento). Nel compilare la domanda devo scegliere l'opzione Economia e Commercio nel campo Laurea vecchio ordinamento, oppure devo compilare il campo Altra laurea con l'indicazione precisa del mio titolo?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    In bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Qualcuno che concorre per il profilo b????

Commenta

devi compilare il campo Altra laurea con l'indicazione precisa del tuo titolo e inserisci, tra parentesi, Laurea vecchio ordinamento
        Originariamente inviato da elgi Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        sono nuova del forum e questo è il mio primo post.
        Ho un dubbio sulla compilazione della domanda: sono laureata in economia del commercio internazionale e mercati valutari (vecchio ordinamento). Nel compilare la domanda devo scegliere l'opzione Economia e Commercio nel campo Laurea vecchio ordinamento, oppure devo compilare il campo Altra laurea con l'indicazione precisa del mio titolo?
        Grazie in anticipo per l'aiuto.
        In bocca al lupo a tutti noi

Commenta

ragazzi qualcuno ha il nome dei testi su cui sarebbe più opportuno studiare per il profilo A???

Commenta

Ciao , io sono nuova nel forum. Credo che il Compendio Simone sia incompleto. Non so che libri utilizzare, soprattutto di intermediari finanziari. Attendo gentile risposta!

Commenta

Salve a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno ha magari le tracce degli anni precedenti per il profilo A?
              Chi le ha me le potrebbe inviare via e mail a questo indirizzo per favore sorayat@libero.it ?
              Grazie mille
              S

Commenta

Per informazione ... Ho visto su internet che è in produzione il solito libro edizione simone per il concorso che è un libro unico per tutti i profili tranne il B ... siccome era quello che mi interessava ho chiesto informazioni alla casa editrice e mi hanno risposto che non verrà pubblicato alcun libro per il profilo B ... so bene che questo libro non è esaustivo per il livello del concorso ma cmq poteva essere un punto di riferimento per poi approfondire gli argomenti ...

Commenta

Io ho il Simone del precedente concorso......in quello nuovo non è prevista la parte per il profilo b..che sia di buon auspicio e che quindi le prove preselettive non ci saranno???? Speriamooooooo

Commenta

Cmnq....nessun altro per il profilo b??????

Commenta

Profilo E

Salve a tutti,
                      anch'io sono nuovo del forum..
                      vorrei sapere, per un confronto sui testi da studiare, se c'è qualcuno che si è iscritto per il profilo E (Toscana).
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X