annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi fa piacere di ricevere queste notizie ma con chi hai parlato?lavori o hai già lavorato per l'ISTAT? Neanche alcune persone che lavorano li mi hanno dato informazioni cosi rassicuranti...cmq, meglio cosi. Quando dovrebbero chiamare?

Commenta

I tempi non li conosco, forse 2/3 sett il tempo dei visti/bolli/firme/protocolli ecc....

Tu sei tra i baciati della fortuna di Campania e Sardegna?

Commenta

nno ci credo a fatto....cmq...i due per la campania sono III liv...per i 6 cter...nn credo poiche' ne hanno trasferite 2...+ 1 assunto di ruolo...non credo che chiameranno 6 in camapania....

Commenta

Credo la situazione sia in continua evoluzione, si fanno incontri che un giorno dicono una cosa e il giorno dopo la ribaltano.
          Anche io so che per i III liv. la procedura di assunzione è gia partita.

Commenta

qua l'unica che ribalta le cose sei solo....stai appiccian solo o fuoc....ma non sai un bel nulla....un giorno di una cosa uno la smentisci..forse...fonti sicure...ma statt...a cas...

Commenta

Non te la devi prendere, basta attendere i fatti e si vedrà. Non devo convincere nessuno, non ce ne sarebbe motivo.

Commenta

Ciao Valexia.
                purtroppo io non sono tra i "baciati dalla fortuna" per questo ti faccio domande precise e ripetitive.
                Oggi ho provato a contattare nuovamente l'ufficio concorsi. La persona che ha risposto mi ha ribadito le stesse cpse della settimana scorsa. L'ISTAT sta valutando la copertura finanziaria quindi non si può dire se chiameranno i primi due, tre o dieci.
                Per questo motivo spero che ciò che è stato detto a te da qualche responsabile più potente possa essere una notizia veritiera.
                Per questo motivo forse Sapiente ti ha scritto cosi. Ormai siamo cosi tanto tesi che ad una minima notizia si continua a sperare o "disperare".
                Valexia ma lavori li? Per quale regione hai partecipato?
                In ogni caso, grazie per le info che hai dato e che spero continuerai a dare.
                Ciao
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                  Ciao Valexia.
                  purtroppo io non sono tra i "baciati dalla fortuna" per questo ti faccio domande precise e ripetitive.
                  Oggi ho provato a contattare nuovamente l'ufficio concorsi. La persona che ha risposto mi ha ribadito le stesse cpse della settimana scorsa. L'ISTAT sta valutando la copertura finanziaria quindi non si può dire se chiameranno i primi due, tre o dieci.
                  Per questo motivo spero che ciò che è stato detto a te da qualche responsabile più potente possa essere una notizia veritiera.
                  Per questo motivo forse Sapiente ti ha scritto cosi. Ormai siamo cosi tanto tesi che ad una minima notizia si continua a sperare o "disperare".
                  Valexia ma lavori li? Per quale regione hai partecipato?
                  In ogni caso, grazie per le info che hai dato e che spero continuerai a dare.
                  Ciao
                  Ciao
                  GRAZIE x le info. Si riferivano a tutte le regoni o soltanto a Campania e Sardegna?

Commenta

Ciao Mutabile.
                    Si riferivano a tt le regioni...tu hai qlk news?
                    Hai provato a chiamare? Nel caso in cui non l'avessi fatto, prova anche tu...può darsi che saremo in grado di avere maggiori informazioni parlando con persone diverse...

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mutabile.
                      Si riferivano a tt le regioni...tu hai qlk news?
                      Hai provato a chiamare? Nel caso in cui non l'avessi fatto, prova anche tu...può darsi che saremo in grado di avere maggiori informazioni parlando con persone diverse...
                      Ciao, ho già provato più volte. L'ultima volta ho chiamato il 9/01 e mi hanno detto che non sapevano nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X