annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certamente,

ho parlato con un uomo che ha risposto venerdi pomeriggio all' interno 2788.

Commenta

Ragazi, domani iniziamo a chiamare...devono darci una risposta..

Commenta

Carissimi, ho provato a chiamare l'interno 2788 sia ieri che stamani ma non mi ha risposto nessuno. adesso devo andare...riproverò domani

Commenta

Grazie per averci informato.
          Pensavo che la nostra graduatoria è l' ultima in ordine di tempo. E' possibile secondo voi che attingano da tutte e tre contemporaneamente?

Commenta

allora....che fanno questi chiameranno???? ....ho provato a chiamare al 2788...ma non rispondono mai.....come dobbiamo fare per avere qualche informazione....e' impossibile....ma alla lettera almeno hanno risposto ????

Commenta

ragazzi, mi date il numero completo???domani li tempesterò...

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                ragazzi, mi date il numero completo???domani li tempesterò...
                Buongiorno a tutti. Sto provando a chiamare lo 0646732788 e continua a non rispondere nessuno. Proverò tramite centralino...speriamo bene!

Commenta

Grazie, chi riesce per primo aggiorna tutti!

Commenta

Sono riuscita a parlare con un altro interno. Mi hanno risposto che al momento non si hanno notizie di assunzioni e che è tutto fermo...mah! Comunque, provate a chiamare anche voi...al 2788 prima o poi qualcuno risponderà

Commenta

E si ricomincia con le prese in giro. Buon duemila e credici a tutti noi...

Commenta

Sto operando...
                      X