annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,

ho appena letto questo documento ( magari è già noto )
    http://www.istat.it/it/files/2011/08...le-rivisto.pdf

Noi siamo al paragrafo 7
    La tendenza comunque è prorogare i contratti al 2015 per poi cercare di stabilizzare

Commenta

Grazie. Hai per caso una scaletta che chiarisca le sigle dei dipartimenti? A me non pare ci siano grosse speranze per le regioni, spero di sbagliare, visto che tra l'altro non capisco le sigle.

Commenta

Purtroppo con le sigle non ti so aiutare.
        Vi riporto però un' informazione pregando chi è stato chiamato di darci notizie:

la gradutatoria che stanno scorrendo senza trovare nessuno che accetta è sugli uffici regionali ( quale delle due non lo so ), la stanno scorrendo da luglio.
        Sicuramente qualcuno che ci legge sarà stato contattato!

Commenta

la gradutatoria che stanno scorrendo senza trovare nessuno che accetta è sugli uffici regionali e qst Selezione per la predisposizione di graduatorie e' la 05/T/IO l'hanno scorsa tutta .....

Commenta

Ciao Sapiente,

grazie delle info. Se l' hanno scorsa tutta possiamo sperare che queste graduatorie alla fine non restino lettera morta.

Commenta

Guardate, non è assolutamente vero. Di quella graduatoria sono state chiamate due regioni, 4 persone: Sardegna e Campania. Dalla Sardegna ha accettato una persona, dalla Campania hanno rifiutato entrambi. Le chiamate erano in totale per sole 2 persone, una per regione. Altre persone non sono state chiamate, è anche la mia graduatoria e sono in contatto con tutti gli esterni. Sicuro al 110%

Commenta

Strano.
                Gringoire, faresti un check aggiornato con i tuoi colleghi di graduatoria esterni?

Commenta

Posso contattarli, ma se avessero chiamato qualcun altro lo saprei. Oltre tutto le chiamate erano per quelle due regioni, non è che all'improvviso se ne escono che prendono altri di altre regioni dal nulla. Solo per chiamare quelle due persone hanno fatto 4 call interne, due nel 2011 e due l'anno scorso. Ora c'è una risorsa vacante da chiamare sulla Campania, non ho idea se lasceranno perdere, chiameranno altri dalla graduatoria tecnologi spostandoli di regione o rimoduleranno in modo da prendere qualcuno dalla vostra

Commenta

credetemi.....un idoneo dell'emilia romagna tecnologo 3 liv......eè stato assunto per a Napoli in servizio dal 01 ottobre...., hanno contattato tt gli idonei ma nessuno ha accettato per la campania ..solo lui....

Commenta

credetemi.....un idoneo dell'emilia romagna tecnologo 3 liv......eè stato assunto per a Napoli in servizio dal 01 ottobre...., hanno contattato tt gli idonei in ordine utile di punteggio......ma nessuno ha accettato per la campania ..solo lui....

Commenta

Sto operando...
                      X