annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me hanno detto che. se dovessero attingere dalla graduatoria, [pubblicheranno la delibera sul sito
    QUOTE=diplomato82;708268]Questo forum si sta trasformando in una sorta di gara in cui ciascuno punta ad ostentare le notizie più "fresche" e a millantare contatti interni più attendibili. Io credo che, a meno che non si sia parlato con il Dr. Malizia o con la Dr.ssa Carone, nessuno di noi (compreso me) possa avere notizie attendibili. Pertanto, cerchiamo di smetterla di fare terrorismo psicologico e scrivere tanto per tenere vivo questo forum. Non abbiamo bisogno di questo. Abbiamo bisogno, invece, di capire come muoverci, dove spingere e dove non spingere. Il pressappochismo mettetelo da parte e iniziate a proporre iniziative anzichè aspettare l'azione altrui per aderirvi, così come è stato per la lettera di chiarimenti sottoscritta da 15 persone, ma scritta da una sola persona. Per Gringoire, non so quali siano i tuoi contatti, ma riguardo le calls non è proprio ocme dici tu. In ogni caso io so (e la notizia non la do per certa come fate voi, ma per possibile) che all'ufficio concorsi deve arrivare a breve una RICHIESTA FORMALE di assunzioni o, meglio, di scorrimento delle graduatorie regionali e non solo per Campania e Sardegna, dove tra l'altro a rigor di logica, personale non ne servirebbe più. La cosa che mi spaventa è il fatto chre mi abbiano detto "appena viene formalizzata tale richeista vi satrà data notizia tramite pubblicazione sul sito internet", cioè se dicono che pubblicheranno tale delibera di scorrimento (attingimento) delle graduatorie, vuol dire che qualcosa di strano o, quantomeno, di storto nelle future probabili "chiamate" ci sarà. Però tra dire questo e dire che chiameranno solo per Campania e Sardegna ci passa una gran bella differenza[/QUOTE]

Commenta

Che strana cosa questa della pubblicazione. Però se non ricordo male nel vecchio sito istat pubblicavano i contratti di lavoro per ogni selezione ( quelle di due anni fa ). Non ricordo però nel dettaglio come erano.

Commenta

ragazzi allora nessuna news??

Commenta

Piano di fabbisogno e valutazione: incontro con il presidente dell'ISTAT

Commenta

Ciao,

io ho saputo che i 6 ingressi saranno tecnologi/ricercatori

Commenta

io sono 4° in sardegna ed ancora tutto tace. Sto cominciando ad incuriosirmi circa il trasferimento a cui avete accennato -.- sta a vedere che mi tocca ripassare all'Istat di Cagliari per chiedere. Ad ogni modo, confermo la mia disponibilità a partecipare a qualunque iniziativa collettiva si decida di prendere.
              Ultima modifica di pearson; 22-02-2013, 14:50.

Commenta

Ciao a tutti, ho trovato questo documento Osservazioni FLC CGIL su Piano di fabbisogno 2013-2015 e Sistema di valutazione 2013 ISTAT del 21 febbraio 2013 non mi sembra che ci siano buone speranze per noi..

Commenta

Buongiorno a tutti...l'Istat potrebbe uitlizzare queste rilevanti risorse per assumere noi...:-)
                  leggete qui L

Commenta

Buongiorno, qualcuno ha news? Io ho trovato questo..
                    Nuova dotazione organica degli Uffici Regionali dell'ISTAT: le osservazione della FLC CGIL

Commenta

Ciao,

ho letto anche io il documento che gentilmente ci hai indicato.
                      Non so se ce n'è anche un altro che parla di questa riorganizzazione, dalla replica sembrerebbe che tagliano sui tecnici e aumentano ricercatori/tecnologi.

Però sarebbe utile leggere il documento iniziale, qualcuno di voi ce l' ha? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X