annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedere, se qualcuno partecipa a questo concorso, di partecipare a questa discussione.

    #2
    specifico che aprile 2011 è la scadenza, per la precisione 4 aprile 2011

    Commenta


      #3
      Ciao! io provengo dall'altro topic quello su 69 collaboratori istat a tempo indeterminato. la maggior parte delle persone che frequentano quel topic hanno fatto domanda anche per quello a tempo determinato come me!

      Commenta


        #4
        ah capisco tonga80! Sai qualcosa sul numero di partecipanti?

        Commenta


          #5
          qlk indiscrezione?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da clientB Visualizza il messaggio
            ah capisco tonga80! Sai qualcosa sul numero di partecipanti?
            No. mi dispiace. per quale regione Hai fatto domanda? se cerchi info sul concorso in generale sull'altro topic ne trovi parecchie!

            Commenta


              #7
              ah si infatti avevo letto! Però avevo constatato che la maggior parte parlava di area informatica o di quello a tempo indeterminato, io invece ho fatto domanda solo per questo qui area tecnico-statistica tempo determinato, scaduto il 4 aprile! Comunque ho fatto domanda per la Campania, e tu?

              Commenta


                #8
                Penso che comunque gli argomenti alla fine siano gli stessi, mi piacerebbe sapere anke secondo te/voi quando partiranno le prove, considerando ke il 7 maggio escono i calendari

                Commenta


                  #9
                  Sì, gli argomenti sono gli stessi. sull'altro topic quello dei 69 sì parla di collaboratori area tecnica statistica. ho fatto domanda per le marche. secondo me le prove potrebbero essere previste per metà giugno.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Ciao! io provengo dall'altro topic quello su 69 collaboratori istat a tempo indeterminato. la maggior parte delle persone che frequentano quel topic hanno fatto domanda anche per quello a tempo determinato come me!
                    Originariamente inviato da clientB Visualizza il messaggio
                    ah si infatti avevo letto! Però avevo constatato che la maggior parte parlava di area informatica o di quello a tempo indeterminato, io invece ho fatto domanda solo per questo qui area tecnico-statistica tempo determinato, scaduto il 4 aprile! Comunque ho fatto domanda per la Campania, e tu?

                    stamane m'avete provocato dubbi grammaticali

                    ma quando il soggetto di una frase è "la maggior parte"
                    non si dovrebbe usare il verbo coniugato alla terza persona singolare???
                    Ultima modifica di sasi; 13-04-2011, 09:47.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X