annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da fonte sicura:

stanno procedendo per chiamare in Campania e in Sardegna.

Nessun altra regione sarà chiamata, hanno fatto spostamenti interni.

Tutto qua, alla faccia del rispetto dei punteggi. Io penso proprio di fare ricorso perchè una cosa è che ogni regione ha la sua graduatoria, un altra è chiami solo dove ti pare.

Se nel bando lo scrivevano magari avrei scelto la campania invece del nord.
    Che schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Valexia Visualizza il messaggio
      Da fonte sicura:

stanno procedendo per chiamare in Campania e in Sardegna.

Nessun altra regione sarà chiamata, hanno fatto spostamenti interni.

Tutto qua, alla faccia del rispetto dei punteggi. Io penso proprio di fare ricorso perchè una cosa è che ogni regione ha la sua graduatoria, un altra è chiami solo dove ti pare.

Se nel bando lo scrivevano magari avrei scelto la campania invece del nord.
      Che schifo.
      in campania di sicuro c'è stato già uno spostamento interno..x la sardegna nella bacheca istat a novembre c'era il bando x gli spostamenti interni...come anche per la toscana e se non ricordo male le marche. Delle altre regioni non c'era nulla

Commenta

Confermo ciò che ha detto ngiuli18. Hanno proceduto ad effettuare trasferimenti interni in Campania e laddove sia stata fatta la richiesta in base ad un bando di trasferimento degli interni in scadenza il 18 dicembre come evidenziato nelle pagine precedenti di questa discussione. Io ho chiamato mercoledi al numero indicato sul bando: 0646732431.
        La persona che mi ha risposto non si è assunta la responsabilità di dirmi che chiameranno tra uno,due, sei mesi.
        Ciò che ho sottolineato è almeno sapere se c'è interesse a chiamare o semplicemente tutti gli idonei avevano perso tempo, salute e denaro in questo concorso che seppure non dà diritto ad un posto di lavoro, rappresenta ed ha sempre rappresentato un ingresso alla carriera professionale in ISTAT.
        Ho ricevuto la risposta che c'è in questi giorni interesse da parte dell'amministrazione a procedere alle chiamate e nulla vieta che, per ciascuna regione, verremo chiamati in pochi.
        Io invito chi può a continuare a chiamare perchè p nostro diritto sapere in questo periodo di crisi, se avremo una possibilità con un concorso vinto.
        Buona giornata a tutti.

Commenta

In Campania chiameranno due persone, per la Sardegna dovrebbe essere una.
          Nonostante gli spostamenti in Campania avranno necessità di personale.
          Trovo inconcepibile che in alcune regioni si chiami e in altre no. Il bando lo hanno fatto loro e loro hanno indicato le regioni con necessità.
          Non so voi, ma io sarei andata in qualunque regione e non accetto che si proceda per casualità e non per punteggio di merito

Commenta

Valexia ma chiameranno i cter 6 o i III Liv??? in campania e sardegna???

Commenta

dovrebbero chiamare entrambi

Commenta

Chi ti ha dato queste info Valexia?

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                  Chi ti ha dato queste info Valexia?
                  Ti posso dire che non vengono ne dall' ufficio concorsi ne da quello del personale.
                  Le ho avute perchè ho insistito parecchio dopo che, come vi ho detto qualche giorno fa, all' interno 2788 mi dissero che c'erano delle voci e di richiamare a breve.

Commenta

Ti ringrazio Valexia. Scusami se ti chiedo troppe informazioni ma stanno illudendo me e altri da molti mesi e preferirei dicessero apertamente che si sta ragionando piuttosto che rispondere in modo vago. Quindi è stato un responsabile dell'ufficio del personale in ogni caso?
                    risp per favore.

Commenta

Ciao,

condivido le info che ho con voi senza problemi.
                      Queste notizie non sono venute dall' ufficio del personale ma da persone più in alto che partecipano ai processi decisivi.
                      Alla fine l' ufficio concorsi a volte sa meno di noi.

Commenta

Sto operando...
                      X