annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come fate ad avere queste informazioni dall'ISTAT?
    Sapiente scusami, ma se sono trasferimenti interni, possibile che interferiscano per assunzioni su altri fondi?
    Se avevano queste prospettive perchè farci perdere tempo?
    Il Decreto è stato inviato alla firma...la copertura finanziaria c'è per assumere?
    In ogni caso, Valexia sei al terzo posto. Quando ho sostenuto l'orale dissero che almeno 3 persone per regione sarebbero state assunte quindi non preoccuparti. Però non mi hai risposto ancora: con chi hai parlato?Un funzionario di Napoli o un dirigente?
    Grazie anticipatamente.

Le mie info non vengono dall' ufficio regionale ma da Roma.
    Le decisioni e tutto quello che ne deriva viene da li.
    Sono d'accordo sul chiamare di continuo l'ufficio concorsi, lpotremmo magari farlo a turno.
    Questo contatto invece lo posso sentire su base settimanale, non di più.

Commenta

sono d'accordo con te. Valexia tu cosa sai delle assunzioni su Napoli? Come sostiene Sapiente non assumeranno più dato i trasferimenti?
      In Sardegna, tu eri a conoscenza dei trasferimenti?

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
        sono d'accordo con te. Valexia tu cosa sai delle assunzioni su Napoli? Come sostiene Sapiente non assumeranno più dato i trasferimenti?
        In Sardegna, tu eri a conoscenza dei trasferimenti?

AC1984 perchè interessarti della Sardegna, se sei la terza in graduatoria per Napoli? Cmq...
        Speriamo per tutti noi che si muova qualcosa al più presto!

Commenta

Cara Paperina, non so come tu sia arrivata a questa conclusione ma in ogni caso non ha importanza...spero che si muova tt per tt come tu hai detto.
          Il forum è dedicato allo scambio di informazioni e la domanda della Sardegna era finalizzata a condividere info con colleghi che ho incontrato nel corso della prova orale.
          Oggi pomeriggio ho riprovato ma non mi ha risposto nessuno.
          Domani tenetrò di nuovo..

Commenta

Si parla di noi dall'usi.

L

Commenta

bene almeno ora hanno anche il sindacato alle calcagne....una risposta la devono dare.....e all'usi so tosti ho letto su intenet... che ne hanno fatte di battaglie in Istat....speriamo....di intravedere .....qualche speranza di concreto....tra tt le attivita' in programma che hanno ......trovino un po di lavoro anche per....anche perche' gli uffici regionali sono piccolissimi....almeno li ampliano....

Commenta

Qualcuno può darmi il numero per contattare il sindacato?grazie

Commenta

vai sul sito li tovi tt.....
                  Iscriviti

Commenta

ragazzi sono stata io a contattare il sindacato...ho telefonato...spiegato la situazione e ho inviato la lettera di richiesta informazioni inviatata all'ISTAT a dicembre perchè mi hanno chiesto di visionarla. Mi hanno detto che si sarebbero informati per noi cercando di ottenere qualche risposta. Vi chiedo la cortesia di non tempestarli di chiamate..perchè ne sanno, ovviamente meno dell'ISTAT. Prima della mia segnalazione non sapevano nulla di tutta questa situazione e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa qualora fossero riusciti ad ottenere qualche informazione dall'ISTAT. Appena ci sono novità vi aggiorno. Anzichè contattare il sindato inutilmente...vi chiedo la cortesia..a chi fosse interessato realmente ad avere informazioni, a sottoscrivere la prossima iniziativa di richiesta chiarimenti, tipo quella della lettera all'Istat ma più incisiva.

Commenta

Sono d' accordissimo con qualunque ulteriore azione incisiva.
                      Esempio: se ci piazzassimo li sotto a via Balbo ( ognuno si porta 4/5 amici ) saremmo un bel numero. ci facciamo qualche striscione.
                      come la vedete?

Commenta

Sto operando...
                      X