annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, è una sensazione

Commenta

Sono d'accordo con tonga. A me avevano detto massimo sei mesi e mettendo che le ferie natalizie dureranno sino al10 direi che ci siamo quasi...
      Visto che ho problemi nel ricevimento della posta, il primo che riceve la raccomandata può scriverlo qui??
      grazie.

Commenta

oggi è lunedì, sarà la settimana buona??sto aspettando anche un'altra risposta, mi sento in eterna attesa...

Commenta

...ancora nessuna novità sostanziale a quanto pare....

Commenta

Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggio
            ...ancora nessuna novità sostanziale a quanto pare....
            A me al telefono hanno detto di richiamare a gennaio...mah!!!!! Voi avete provato a telefonare?

Commenta

Buongiorno mutabile, se mi giri il numero che hai usato provo a chiamare domani mattina e vi aggiorno.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                Buongiorno mutabile, se mi giri il numero che hai usato provo a chiamare domani mattina e vi aggiorno.
                Ho chiamato il centralino e mi sono fatta passare l'uff concorsi a t.d.. Il n° è lo 0646731......good luck!!

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato il centralino e mi sono fatta passare l'uff concorsi a t.d.. Il n° è lo 0646731......good luck!!
                  Comunque, si può telefonare anche nel pomeriggio.

Commenta

ma se chiamo mi diranno di richiamare a gennaio o ci sono novità?

Commenta

Ho appena chiamato, mi hanno detto di richiamare a Gennaio...buone feste

Commenta

Sto operando...
                      X