Originariamente inviato da g.laura2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Buon san valentino a tutti!
riporto altre news dal gruppo FB sperando di fare cosa gradita.
Sembra che ieri pomeriggio un utente del gruppo abbia chiamato l'istat e sia riuscito ad ottenere informazioni circa la sua presenza sulle liste degli ammessi all'orale. Quindi chi non riesce ad aspettare può provare questa strada!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioBuon san valentino a tutti!
riporto altre news dal gruppo FB sperando di fare cosa gradita.
Sembra che ieri pomeriggio un utente del gruppo abbia chiamato l'istat e sia riuscito ad ottenere informazioni circa la sua presenza sulle liste degli ammessi all'orale. Quindi chi non riesce ad aspettare può provare questa strada!
Ma veramente?!?! A me non l'hanno voluto dire!! Ho chiesto esplicitamente "è possibile sapere il risultato adesso dato che ce li avete già?" e mi hanno detto "NO!"
Commenta
-
Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggioMa veramente?!?! A me non l'hanno voluto dire!! Ho chiesto esplicitamente "è possibile sapere il risultato adesso dato che ce li avete già?" e mi hanno detto "NO!"
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioSì è successo ieri pomeriggio. credo che dipenda anche dalla disponibilità dell'impiegato che risponde.
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioCiao Tonga, tu hai provato a chiamare? A me ieri hanno detto che avrei donuto aspettare la raccomandata e/o la pubblicazione delle date con gli ammessi sul loro sito. Mah!
Provate tutti, così si stancano delle telefonate e mettono on line il documento!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alas Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti... ho appena letto sul gruppo di fb che un ragazzo ha chiamato stamattina e la signorina al telefono gli ha risposto che dobbiamo aspettare qualche giorno per gli ammessi all'orale e non gli hanno dato altre informazioni sull'esito della prova per la privacy:/
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioIo ho provato poco fa ma non mi hanno voluto dire niente!!
Provate tutti, così si stancano delle telefonate e mettono on line il documento!!!
Commenta
Commenta