annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon san Valentino! Sarà il giorno x?! C'è qualche siciliano che fa anche la domanda per rilevatore statistico per la regione sicilia??
    Ciao, anch'io devo presentare la domenda per ril stat reg sicilia.

Commenta

Buon san valentino a tutti!
      riporto altre news dal gruppo FB sperando di fare cosa gradita.
      Sembra che ieri pomeriggio un utente del gruppo abbia chiamato l'istat e sia riuscito ad ottenere informazioni circa la sua presenza sulle liste degli ammessi all'orale. Quindi chi non riesce ad aspettare può provare questa strada!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Buon san valentino a tutti!
        riporto altre news dal gruppo FB sperando di fare cosa gradita.
        Sembra che ieri pomeriggio un utente del gruppo abbia chiamato l'istat e sia riuscito ad ottenere informazioni circa la sua presenza sulle liste degli ammessi all'orale. Quindi chi non riesce ad aspettare può provare questa strada!

Ma veramente?!?! A me non l'hanno voluto dire!! Ho chiesto esplicitamente "è possibile sapere il risultato adesso dato che ce li avete già?" e mi hanno detto "NO!"

Commenta

Sì è successo ieri pomeriggio. credo che dipenda anche dalla disponibilità dell'impiegato che risponde.

Commenta

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
            Ma veramente?!?! A me non l'hanno voluto dire!! Ho chiesto esplicitamente "è possibile sapere il risultato adesso dato che ce li avete già?" e mi hanno detto "NO!"
            Anche a me ieri non l'hanno voluto dire, mi hanno solo detto che si avranno notizie entro questa settimana.

Commenta

Sì è successo ieri pomeriggio. credo che dipenda anche dalla disponibilità dell'impiegato che risponde.
              Ciao Tonga, tu hai provato a chiamare? A me ieri hanno detto che avrei donuto aspettare la raccomandata e/o la pubblicazione delle date con gli ammessi sul loro sito. Mah!

Commenta

Buongiorno a tutti... ho appena letto sul gruppo di fb che un ragazzo ha chiamato stamattina e la signorina al telefono gli ha risposto che dobbiamo aspettare qualche giorno per gli ammessi all'orale e non gli hanno dato altre informazioni sull'esito della prova per la privacy:/

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                  Ciao Tonga, tu hai provato a chiamare? A me ieri hanno detto che avrei donuto aspettare la raccomandata e/o la pubblicazione delle date con gli ammessi sul loro sito. Mah!
                  Io ho provato poco fa ma non mi hanno voluto dire niente!!
                  Provate tutti, così si stancano delle telefonate e mettono on line il documento!!!

Commenta

Originariamente inviato da alas Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti... ho appena letto sul gruppo di fb che un ragazzo ha chiamato stamattina e la signorina al telefono gli ha risposto che dobbiamo aspettare qualche giorno per gli ammessi all'orale e non gli hanno dato altre informazioni sull'esito della prova per la privacy:/
                    in effetti mi sembra la procedura più corretta, proprio per il rispetto della privacy. anche io avevo pensato di mandare mio fratello che sta a Roma ad informarsi di persona, ma poi ho riflettuto che probabilmente non gli avrebbero detto niente per questo motivo e ho lasciato perdere.

Commenta

Io ho provato poco fa ma non mi hanno voluto dire niente!!
                      Provate tutti, così si stancano delle telefonate e mettono on line il documento!!!
                      potrebbe essere uan buona strategia . però è probabile che poi smettano di rispondere

Commenta

Sto operando...
                      X