Originariamente inviato da ngiuli18
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ngiuli18 Visualizza il messaggioaggiornamento...ho appena telefonato l'Istat mi hanno detto di parlare con la dottoressa Nadia Pozzani (segretaria della nostra commissione) la quale mi ha detto che la commissione sta ancora correggendo i compiti e che prima di metà febbraio non si saprà nulla!!!!!
Commenta
-
salve,
da qualche mese seguo anch'io questo forum.. xchè come voi ho ancora una briciola di speranza..
Però quando penso che per sole 4 domande sbagliate su 80 (xchè avevamo i secondi contati!!), non ho passato le "preselezioni" del tempo indeterminato, dove i controlli almeno sembrava che c'erano.. non oso immaginare come possa avere la possibilità di passare quello a tempo determinato, dopo aver constatato che è stato praticamente una presa in giro, visto che la gente poteva copiare come e quando voleva.. senza alcun controllo..!! e la mancanza di serietà si dimostra anche con questo ritardo nel pubblicare i risultati!
Commenta
-
Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho appena chiamato, e indovinate un pò... mi hanno detto che hanno finito di correggere i compiti e che a giorni metteranno i risultati on line... c'è da crederci?? boooo
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioG laura probabilmente sapremo lunedì.. io nutro ben poche speranze..
Commenta
Commenta