annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi saluti a tutti ,ricordate la pizza la sera precedente?
    vi abbraccio tutti.

Commenta

dimenticavo di inglese cosa hanno chiesto nel concorso a tempo determinato del 2009?

Commenta

L'inglese e l'informatica non sono menzionati nel bando .
        Art. 8 Colloquio " Al colloquio, che verterà sugli argomenti della prova scritta, saranno ammessi ...."
        Mi sa che ti confondi con il tempo indeterminato
        Se mi sbaglio, siete pregayti di corregggermi
        Grazie e buono studio a tutti

Commenta

Ciao Diplomato82, l'accertamento delle conoscenze di inglese e informatica sarà oggetto del colloquio, come dice espressamente il comma 3 dell'art. 8 da te richiamato...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            ragazzi saluti a tutti ,ricordate la pizza la sera precedente?
            vi abbraccio tutti.
            come dimenticarla... faceva schifo quella pizza XD

Commenta

ma questi risultati quando usciranno? uffaaa. credo ke almeno un avviso su internet dovrebbero metterlo su quando usciranno, così non 'stiamo sulle spine'. vorrei vedere loro al posto nostro...

Commenta

ragazzi voi come vi state preparando per l'inglese?Faranno leggere e tradurre dei testi tipo i documenti presenti sul sito nella versione inglese o la stò facendo troppo difficile?

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
                  ragazzi voi come vi state preparando per l'inglese?Faranno leggere e tradurre dei testi tipo i documenti presenti sul sito nella versione inglese o la stò facendo troppo difficile?
                  ciao anch'io penso che per chi riuscirà a superare lo scritto e fare l'orale, l'esame di inglese consisterà in una traduzione di qualche articolo.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    come dimenticarla... faceva schifo quella pizza XD
                    sei OT!!
                    ora ci vado pure io OT:
                    era buona invece... va beh io ne ho lasciata metà

e se l'è mangiata 1000euro la mia metà

Commenta

ciao, potresti mettere il link di dove hai trovato questi documenti in inglese... grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X