annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
    io parto da palermo giovedì sera. spostare il volo mi costa troppo....pazienza.
    secondo me, di siciliani ce ne sono non pochi...
    che sono siciliana non so quante volte l'ho detto. cmq una in più e anche secondo me saremo in tanti!
    anch'io parto da CT giovedì pomeriggio, chissà che non ci si incontri!!!

Commenta

Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggio
      io sono il terzo o il quarto.. ma c'è qualcosa che non torna. in questo forum ne ho visti pochissimi che si sn dichiarati siciliani.. o troppu spetti pi nun farisi sgamari oppure possiamo cominciare a sorridere ché ce ne siano davvero pochi.
      Da dove, con che mezzo e quando partite siciliani/e? Io sono un pazzo: ho preso un volo alle 9 e 15 da CT con "bluexpress" che mi dovrebbe far atterrare alle 10 e 35 se tutto va bene.. Poi - sempre se tutto va bene - dovrei beccare sto treno fr1 per la fiera ed essere lì entro un'ora e mezza...
      ciao non x crearti panico o cose del genere ma x il concorso di giugno io ho volato con blu-express da CT andata e ritorno. sono partita il giorno prima del concorso e l'aereo ha ritardato di mezz'ora.
      x cui se non hai prenotato e puoi parti il giorno prima!
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        grande gio ti 6 prenotata x il concorso a quiz vinci un posto da precario!
        olè =) mi sono anche emozionata a telefono *.*
        Cmq, mi potresti contattare per e-mail (sta in qualche post precedente), dovrei chiederti delle cose Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggio
          In effetti ora che ho riguardato il libro, anche il simone fa la distinzione tra serie storiche statiche e dinamiche.
          Il problema è che poi fa anche la differenza fra serie dinamica evolutiva e quella periodica..
          bho a sto punto non conviene entrare troppo nei particolari

grazie ancora!
          ho trovato ancora qualcosa sulle serie storiche: tenendo presente che tali serie rappresentano la distribuzione di un fenomeno nel tempo, le serie storiche sono statiche quando non vi sono variazioni apprezzabili del fenomeno nel corso del tempo, e sono dinamiche quando il fenomeno preso in considerazione tende invece ad aumentare o dominuire.
          cmq anche secondo me non conviene entrare troppo nei dettagli.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
            ho trovato ancora qualcosa sulle serie storiche: tenendo presente che tali serie rappresentano la distribuzione di un fenomeno nel tempo, le serie storiche sono statiche quando non vi sono variazioni apprezzabili del fenomeno nel corso del tempo, e sono dinamiche quando il fenomeno preso in considerazione tende invece ad aumentare o dominuire.
            cmq anche secondo me non conviene entrare troppo nei dettagli.
            Grazie ancora!

Commenta

ma le serie storiche in quale parte del programma rientrerebbero??

Commenta

Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggio
                ma le serie storiche in quale parte del programma rientrerebbero??
                distrbuzioni di frequenza di caratteri qualitativi ---> prendono il nome di serie statistiche ---> fra le serie hanno particolare importanza le serie storiche e le serie territoriali. quindi sintetizzando nella parte sulle distribuzioni di frequenza.
                Ultima modifica di effeci; 04-07-2011, 18:42.

Commenta

Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggio
                  Grazie ancora!
                  di niente!

Commenta

nel Piccolo lo riporta le serie nella parte sulle rilevazioni statistiche, più precisamente tra le tipologia e rappresentazione delle rilevazioni statistiche..e cmq è solo un accenno..nn saprei
                    grazie cmq effeci!!

Commenta

a questo punto mi rifiuto di memorizzare l'art 5 del dpr 166/2010 Uffici dirigenziali e organizzazione interna ...troppo stanca

Commenta

Sto operando...
                      X