annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggio
    nel Piccolo lo riporta le serie nella parte sulle rilevazioni statistiche, più precisamente tra le tipologia e rappresentazione delle rilevazioni statistiche..e cmq è solo un accenno..nn saprei
    grazie cmq effeci!!
    va bene lo stesso. rilevazione dei dati --> classificazione e tabulazione dei dati --> tabella statistica e distribuzione di frequenza.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      a questo punto mi rifiuto di memorizzare l'art 5 del dpr 166/2010 Uffici dirigenziali e organizzazione interna ...troppo stanca
      se ti può consolare la mia mente rifiuta di memorizzare TUTTA la parte sul sistan/istat.
      e come diceva Freud: "Niente accade x caso".

Commenta

a questo punto mi rifiuto di memorizzare l'art 5 del dpr 166/2010 Uffici dirigenziali e organizzazione interna ...troppo stanca
        Tra l'altro non credo sia oggetto di esame proprio quell'articolo.
        Sono domande a risposta sintetica di massimo 10 righe...cosa vuoi che ti chiedano sul Sistan?
        Ultima modifica di jamp78; 04-07-2011, 19:10.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
          Tra l'altro non credo sia oggetto di esame proprio quell'articolo.
          Sono domande a risposta sintetica di massimo 10 righe...cosa vuoi che ti chiedano sul Sistan?
          Veramente il Regolamento recante il riordino dell'Istat nel su citato dpr è argomento d'esame.Se poi sto andando troppo nel sottile ditemelo che la smetto subito.

Commenta

Veramente il Regolamento recante il riordino dell'Istat nel su citato dpr è argomento d'esame.Se poi sto andando troppo nel sottile ditemelo che la smetto subito.
            Si manuser hai ragione,
            ma gia' l'istat e' un argomento piu' dettagliato rispetto al sistan....figuriamoci di un articolo che parla degli uffici
            dirigenziali dell'istat....

Tra l'altro quell'articolo su maggioli e simone e' assente.

Commenta

io non ho nessuno dei due testi, del sistan so quel pò che è indicato sul sito, e ho scaricato il dpr 166 e il dl 322.
              cmq la mia testa si è rifiutato di memorizzare altro e come ha detto effeci citando Freud niente accade a caso!!!

Commenta

so che rischio di essere rompiballs ma comprendete l'esaurimento da studio..
                rileggendo e rileggendo e rileggendo il bando mi è venuto un dubbio: quando nel programma si fa riferimento alle "medie", s'intendono solo le medie (aritmetica, geometrica, armonica, aritmetica ponderata, entropica e potenziate) o anche i vari altri indici di posizione??

Commenta

io non ho nessuno dei due testi, del sistan so quel pò che è indicato sul sito, e ho scaricato il dpr 166 e il dl 322.
                  cmq la mia testa si è rifiutato di memorizzare altro e come ha detto effeci citando Freud niente accade a caso!!!
                  intendete dire che su sistan uscirà una domandina facile facile?

Commenta

Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggio
                    so che rischio di essere rompiballs ma comprendete l'esaurimento da studio..
                    rileggendo e rileggendo e rileggendo il bando mi è venuto un dubbio: quando nel programma si fa riferimento alle "medie", s'intendono solo le medie (aritmetica, geometrica, armonica, aritmetica ponderata, entropica e potenziate) o anche i vari altri indici di posizione??
                    medie di posizione quali moda, mediana, quartili, percentili, ci sarebbero anche le medie per distribuzioni doppie ma speriamo che siano clementi...

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      intendete dire che su sistan uscirà una domandina facile facile?
                      si spera!!!

Commenta

Sto operando...
                      X