penso di arrivare a Roma, aeroporto di Fiumicino, attorno alle 16:00. anche tu Fiumicino???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggioCara effeci, dopo notizie recenti sui frequenti ritardi (è dir poco) della mitica Blu-express ho anticpato il volo al giorno prima seguendo il tuo consiglio. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioma dopo la prima prova scritta pubblicheranno l'esito della prova? penso di no!!!
il responso dei titoli si avrà il giorno dell'orale!!!!
poca trasparenza a differenza del concorso precedente
vado a ripassare anche io che mi serve tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiook ,ma in quale momento ti dicono se hai superato o non hao superato la rpova scritta?
avete sentito ,su fiumicino diluvia ,annullati voli
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiook ,ma in quale momento ti dicono se hai superato o non hao superato la rpova scritta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggiospiegheranno tutto venerdì.... ora serve solo ripetere
a venerdi comunque
ripasso le medie
le cose da ricordare sono tante
bye
Commenta
-
giovedì cmq è previsto bel tempo su roma, ho controllato il meteo. cerchiamo di essere positivi!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiochi lo dice questo? che spiegheranno tutto venerdi'
a venerdi comunque
ripasso le medie
le cose da ricordare sono tante
bye
faranno come x il concorso di giugno, dicono tutto il giorno stesso!
fino a venerdì.... SEGRETO (non statistico)!
ma quante ne dobbiamo vedere!!!!
Commenta
Commenta