annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso di arrivare a Roma, aeroporto di Fiumicino, attorno alle 16:00. anche tu Fiumicino???

Commenta

ma dopo la prima prova scritta pubblicheranno l'esito della prova? penso di no!!!
      il responso dei titoli si avrà il giorno dell'orale!!!!
      poca trasparenza a differenza del concorso precedente
      vado a ripassare anche io che mi serve tanto

Commenta

Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggio
        Cara effeci, dopo notizie recenti sui frequenti ritardi (è dir poco) della mitica Blu-express ho anticpato il volo al giorno prima seguendo il tuo consiglio. Grazie
        prego, figurati, il forum serve anche a questo. considerando che si va apposta x fare il concorso, xkè rischiare di arrivare tardi e mangiarsi le mani dopo?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          ma dopo la prima prova scritta pubblicheranno l'esito della prova? penso di no!!!
          il responso dei titoli si avrà il giorno dell'orale!!!!
          poca trasparenza a differenza del concorso precedente
          vado a ripassare anche io che mi serve tanto
          se allo scritto riporti un punteggio di 28/40, vieni ammesso all'orale.Venti giorni prima ti avvisano che devi fare il colloquio e in quell'occasione ti comunicano anche il voto riportato allo scritto e la valutazione dei titoli.

Commenta

ok ,ma in quale momento ti dicono se hai superato o non hao superato la rpova scritta?
            avete sentito ,su fiumicino diluvia ,annullati voli

Commenta

ok ,ma in quale momento ti dicono se hai superato o non hao superato la rpova scritta?
              Si oggi c'è stata una burrasca passeggera, ma andate tranquilli....venerdì ci sarà bel tempo

Commenta

spiegheranno tutto venerdì.... ora serve solo ripetere

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  spiegheranno tutto venerdì.... ora serve solo ripetere
                  chi lo dice questo? che spiegheranno tutto venerdi'
                  a venerdi comunque
                  ripasso le medie
                  le cose da ricordare sono tante
                  bye

Commenta

dopo che hanno corretto il compito, antonino, non so quanto ci metteranno x le correzioni, passerà un po' di tempo...
                    giovedì cmq è previsto bel tempo su roma, ho controllato il meteo. cerchiamo di essere positivi!

Commenta

chi lo dice questo? che spiegheranno tutto venerdi'
                      a venerdi comunque
                      ripasso le medie
                      le cose da ricordare sono tante
                      bye
                      se non venerdì, giorno della prova quando?
                      faranno come x il concorso di giugno, dicono tutto il giorno stesso!
                      fino a venerdì.... SEGRETO (non statistico)!
                      ma quante ne dobbiamo vedere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X