annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
    penso di arrivare a Roma, aeroporto di Fiumicino, attorno alle 16:00. anche tu Fiumicino???
    se la domanda è rivolta a me, la risposta è anch'io arrivo a fiumicino.

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
      Si oggi c'è stata una burrasca passeggera, ma andate tranquilli....venerdì ci sarà bel tempo
      Viste le previsioni venerdi 35 gradi a Roma....ufffff....speriamo bene....

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        chi lo dice questo? che spiegheranno tutto venerdi'
        a venerdi comunque
        ripasso le medie
        le cose da ricordare sono tante
        bye
        beh al concorso a tempo inderm. hanno spiegato tutto x benino... se non spiegano nulla, alzeremo le mani e faremo tante belle domande... =)

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
          se la domanda è rivolta a me, la risposta è anch'io arrivo a fiumicino.
          io arrivo alle 17 ,poi mi sposto a roma termini se vi va aspettatemi ,cosi' ci presentiamo
          igigiigihiihihiihh

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
            beh al concorso a tempo inderm. hanno spiegato tutto x benino... se non spiegano nulla, alzeremo le mani e faremo tante belle domande... =)
            Ed è normale che si sappia tutto il giorno della prova? io mi aspetto di trovare già tutte le informazioni nel bando, perchè sennò fino al momento dello scritto si può cambiare ogni cosa...e questo mi pare sintomo di poca limpidezza...

Commenta

ragazzi scopriamo le carte! qualcuno ha fatto analisi della forma, curtosi, interpolazione, analisi tra due variabili o altro?

Commenta

Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggio
                ragazzi scopriamo le carte! qualcuno ha fatto analisi della forma, curtosi, interpolazione, analisi tra due variabili o altro?
                si, si, si e no.

Commenta

Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggio
                  ragazzi scopriamo le carte! Qualcuno ha fatto analisi della forma, curtosi, interpolazione, analisi tra due variabili o altro?
                  no. Nel bando non ci sono!

Commenta

Breve momento di smarrimento: ja soglia per passare è altina..

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Breve momento di smarrimento: ja soglia per passare è altina..
                      la soglia e' 21/30
                      dai se la buona sorte ci assiste

Commenta

Sto operando...
                      X