Originariamente inviato da Piera81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiociao Piera, il sistan non l'hanno chiesto nemmeno all'orale. ho guardato il loro bando. gli argomenti dell'orale erano gli stessi della prova scritta (dunque statistica), lingua straniera e informatica. sono stai più fortunati di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioSecondo me saremo fortunati pure noi...nel senso che loro alla fine hanno bisogno di idonei (di precari) in quanto sta per partire pure il censimento, e secondo me saranno abbastanza clementi (certo bisogna studiare e sapere bene le cose non sono scemi!).. Inoltre credo che come numeri saremo veramente pochini...Se tutti hanno fatto come i miei amici (su 8 che hanno fatto domanda partiamo in 4) saremo meno della metà ahahahahah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioSecondo me saremo fortunati pure noi...nel senso che loro alla fine hanno bisogno di idonei (di precari) in quanto sta per partire pure il censimento, e secondo me saranno abbastanza clementi (certo bisogna studiare e sapere bene le cose non sono scemi!).. Inoltre credo che come numeri saremo veramente pochini...Se tutti hanno fatto come i miei amici (su 8 che hanno fatto domanda partiamo in 4) saremo meno della metà ahahahahah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioAnch'io conosco un po' di persone che non si presenteranno!
Commenta
-
x chi studia sul simone (e non solo!)
Ciao,
c'è una parte sui box plot che non mi torna, secondo me c'è un errore sul simone..
Lui scrive
"Il box plot consente di evidenziare la presenza di outlier se si verifica uno dei seguenti casi:- il valore osservato è inferiore alla quantità Q1-1.5d
- il valore osservato è superiore alla quantità Q3-1.5d
dove d= differenza interquartile
"
Secondo me nel punto 2 ci vuole un + al posto del -, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioidem.... saremo 4 cani a fare il concorso....
Commenta
-
Fa piacere leggere oggi questa ventata di ottimismo....4 gatti a fare il concorso, domande non impossibili, argomenti semplici, clemenza dell'istat dato il bisogno di personale...
Molti avranno anche sottovalutato o evitato questa selezione che è tutto sommato per contratti a t.d., ma appunto per questo magari l'approccio sarà più semplice.....speriamo vada così...
Commenta
Commenta