Originariamente inviato da f41th
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioa questo punto mi rifiuto di memorizzare l'art 5 del dpr 166/2010 Uffici dirigenziali e organizzazione interna ...troppo stanca
e come diceva Freud: "Niente accade x caso".
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioa questo punto mi rifiuto di memorizzare l'art 5 del dpr 166/2010 Uffici dirigenziali e organizzazione interna ...troppo stanca
Sono domande a risposta sintetica di massimo 10 righe...cosa vuoi che ti chiedano sul Sistan?Ultima modifica di jamp78; 04-07-2011, 19:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioTra l'altro non credo sia oggetto di esame proprio quell'articolo.
Sono domande a risposta sintetica di massimo 10 righe...cosa vuoi che ti chiedano sul Sistan?
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioVeramente il Regolamento recante il riordino dell'Istat nel su citato dpr è argomento d'esame.Se poi sto andando troppo nel sottile ditemelo che la smetto subito.
ma gia' l'istat e' un argomento piu' dettagliato rispetto al sistan....figuriamoci di un articolo che parla degli uffici
dirigenziali dell'istat....
Tra l'altro quell'articolo su maggioli e simone e' assente.
Commenta
-
so che rischio di essere rompiballs ma comprendete l'esaurimento da studio..
rileggendo e rileggendo e rileggendo il bando mi è venuto un dubbio: quando nel programma si fa riferimento alle "medie", s'intendono solo le medie (aritmetica, geometrica, armonica, aritmetica ponderata, entropica e potenziate) o anche i vari altri indici di posizione??
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioio non ho nessuno dei due testi, del sistan so quel pò che è indicato sul sito, e ho scaricato il dpr 166 e il dl 322.
cmq la mia testa si è rifiutato di memorizzare altro e come ha detto effeci citando Freud niente accade a caso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggioso che rischio di essere rompiballs ma comprendete l'esaurimento da studio..
rileggendo e rileggendo e rileggendo il bando mi è venuto un dubbio: quando nel programma si fa riferimento alle "medie", s'intendono solo le medie (aritmetica, geometrica, armonica, aritmetica ponderata, entropica e potenziate) o anche i vari altri indici di posizione??
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiointendete dire che su sistan uscirà una domandina facile facile?
Commenta
Commenta