Mi fa piacere di ricevere queste notizie ma con chi hai parlato?lavori o hai già lavorato per l'ISTAT? Neanche alcune persone che lavorano li mi hanno dato informazioni cosi rassicuranti...cmq, meglio cosi. Quando dovrebbero chiamare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Ciao Valexia.
purtroppo io non sono tra i "baciati dalla fortuna" per questo ti faccio domande precise e ripetitive.
Oggi ho provato a contattare nuovamente l'ufficio concorsi. La persona che ha risposto mi ha ribadito le stesse cpse della settimana scorsa. L'ISTAT sta valutando la copertura finanziaria quindi non si può dire se chiameranno i primi due, tre o dieci.
Per questo motivo spero che ciò che è stato detto a te da qualche responsabile più potente possa essere una notizia veritiera.
Per questo motivo forse Sapiente ti ha scritto cosi. Ormai siamo cosi tanto tesi che ad una minima notizia si continua a sperare o "disperare".
Valexia ma lavori li? Per quale regione hai partecipato?
In ogni caso, grazie per le info che hai dato e che spero continuerai a dare.
Ciao
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioCiao Valexia.
purtroppo io non sono tra i "baciati dalla fortuna" per questo ti faccio domande precise e ripetitive.
Oggi ho provato a contattare nuovamente l'ufficio concorsi. La persona che ha risposto mi ha ribadito le stesse cpse della settimana scorsa. L'ISTAT sta valutando la copertura finanziaria quindi non si può dire se chiameranno i primi due, tre o dieci.
Per questo motivo spero che ciò che è stato detto a te da qualche responsabile più potente possa essere una notizia veritiera.
Per questo motivo forse Sapiente ti ha scritto cosi. Ormai siamo cosi tanto tesi che ad una minima notizia si continua a sperare o "disperare".
Valexia ma lavori li? Per quale regione hai partecipato?
In ogni caso, grazie per le info che hai dato e che spero continuerai a dare.
Ciao
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioCiao Mutabile.
Si riferivano a tt le regioni...tu hai qlk news?
Hai provato a chiamare? Nel caso in cui non l'avessi fatto, prova anche tu...può darsi che saremo in grado di avere maggiori informazioni parlando con persone diverse...
Commenta
Commenta