p.s. non si nulla vero della società che somministrerà i quiz???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ines81 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova...anche io parteciperò a questo concorso....devo dire che per me la materia più ostica è proprio contabilità...uff....proprio non la capisco!!
sapete in quanto tempo e come si svolgerà la prova?
grazie ines
Commenta
-
C'è una modifica nel diario delle prove, almeno mi sembra di aver capito. Esse avranno sempre luogo il 25 Luglio, ma c'è una suddivisione per i candidati tra la mattina ed il pomeriggio. Ecco il link:
http://www.regione.lazio.it/binary/r...28_06_2011.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!
Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioMi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?
Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!
Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
fai come me di certo ti daranno il numero..
poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
fai come me di certo ti daranno il numero..
poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
grazie
dubito fortemente che i risultati si sapranno in giornata, siamo in troppi, credo ci vogliano almeno un paio di giorni
Commenta
Commenta