annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s. non si nulla vero della società che somministrerà i quiz???

Commenta

Originariamente inviato da ines81 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono nuova...anche io parteciperò a questo concorso....devo dire che per me la materia più ostica è proprio contabilità...uff....proprio non la capisco!!
      sapete in quanto tempo e come si svolgerà la prova?
      grazie ines
      Contabilità è veramente una noia... io l'ho iniziata questa mattina, ma ci dobbiamo imparare tutti i dipartimenti del MFE? O_O

Commenta

ciao ragazzi,,,scusate ma sono impegnata in un altro concorso e questo non lo sto seguendo molto...su quale testo vi state preparando???grazie e buono studio a tutti!!

Commenta

C'è una modifica nel diario delle prove, almeno mi sembra di aver capito. Esse avranno sempre luogo il 25 Luglio, ma c'è una suddivisione per i candidati tra la mattina ed il pomeriggio. Ecco il link:

http://www.regione.lazio.it/binary/r...28_06_2011.pdf

Commenta

ho telefonato poco fa e mi hano confermato che no ci sara' la banca dati....
            cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              cio da un lato e' melgio perchè ci saranno meno voti alti ma dall'altro per la trasparenza e la parita' no va niente bene
              Significa almeno che non sarà la Formez a gestire le prove, meglio di niente

Commenta

ti hanno per caso dettochi sarà agestire le prove preselettive?

Commenta

Mi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?

Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!

Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                    Mi faresti la cortesia di scrivermi il numero di telefono della sezione concorsi?

Sarebbe almeno utile sapere quali saranno le modalità di svolgimento della prova: tipo quanto tempo avremno a disposizione? A quante domande dovremo rispondere? quante saranno le opzioni di risposta, etc...xchè andare al buio all'80% significa ESSERE BOCCIATI!!!

Io ipotizzo un 60-80 domande in 40-60 minuti con 4-5 opzioni di risposta con penalità in caso di risposta errata od omessa.
                    ho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
                    fai come me di certo ti daranno il numero..
                    poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
                    per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
                    grazie

Commenta

ho telefonato al numero verde che c'è scrito sul sito e di li mi hanno dato un numero fisso ma no l'ho segnato, mi spiace...
                      fai come me di certo ti daranno il numero..
                      poi ho chiesto se i rusultati si sapranno in giornata, trattandosi di fogli a lettura ottica, e mi hanno detto che non lo sapevano
                      per favore, poi posti qui cosa ti han detto...
                      grazie

dubito fortemente che i risultati si sapranno in giornata, siamo in troppi, credo ci vogliano almeno un paio di giorni

Commenta

Sto operando...
                      X