annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ore 8 di lunedì 25 luglio

per il primo gruppo?

le prove preselettive normalmente sono abbastanza tranquille.

Gli interni partono avvantaggiati.

Un mese per prepararsi adeguatamente e poi vediamo...

Commenta

Ragazzi sul BURL di oggi è uscito l'avviso con la suddivisione dei gruppi! Ecco il link: http://burl.ipzs.it/cgi-free/db2www/...um_art=1&testo=

In bocca al lupo a tutti

Commenta

scusate ragazzi il link non funziona

provo ad allegare il file
        File allegati

Commenta

Quindi sono stati fugati i dubbi di chi sperava nella banca dati...non ci sarà...

Commenta

Ragazzi scusate come si fa a sapere se si è stati ammessi alle preselettive?non c'è un elenco?Vi spiego..ho inviato la domanda con poste private..e in un precedente concorso ho avuto problemi per questo fatto...grazie mille

Commenta

penso che al 99% sei fuori dal concorso se hai inviato la domanda con poste private..

Commenta

Se ha inviato la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno, dovrebbe essere valida agli effetti di legge...l'unica cosa da fare per essere sicuri è chiamare le risorse umane della Regione e farsi dare conferma....

Commenta

qualcuno di voi che parteciperà a questo concorso è pugliese?io sono della provincia BT (barletta-andria-trani) o comunque vorrei avere info per raggiungere il luogo del concorso,l'hotel ergife da qualcuno che è di roma o la conosce bene....grazie a tutti quelli che risponderanno

Commenta

perchè dovrei essere fuori?nel bando è specificato di inviare con Poste Italiane?

Commenta

Grazie Andre..sto leggendo ora che dobbiamo presentarci in sede di esame con la domanda compilata..non penso di averne fatto copia..maledetta fretta..

Commenta

Sto operando...
                      X