annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    ciao,
    per quanto riguarda l'organizzazione della regione lazio, su cosa vi state soffermando oltre la disciplina dello statuto, con le sue belle 300 e più pagg, e dei regolamenti più imporatanti?
    Sei sicura che lo statuto sia di 300 pagine? Io l'ho scaricato è di una quarantina di pagine, forse ti riferivi al regolamento del Consiglio regionale...

Commenta

siete pronti per il 25 luglio?

Commenta

Buongiorno a tutti, ho un problema!
        Ho spedito la raccomandata il 29 aprile e tramite internet mi dice che sta ferma dal 5 maggio all'eur. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Se fosse così cosa avete fatto per rimediare?
        Rispondetemi in tanti per favore.

Commenta

riporta la dicitura esatta cheb trovi sul dovequando.

Commenta

Ciao Rosa
            Premesso che fa fede la data di spedizione, ti consiglio due cose:
            1) di stampare, intanto, il risultato della ricerca effettuata sul sito di Posteitaliane;
            2) contattare domani mattina il centralino della Regione Lazio, per poi farti passare l'ufficio concorsi.
            Visto che prima ancora di nominare la commissione e di riaprire i termini per gli interni, hanno fissato la prova preselettiva, devono darti ogni delucidazione.
            Ad ogni modo, non avrai problemi, perché la domanda risulta spedita entro il 9 maggio.
            Ciao

Commenta

ovviamente intendevo dire il "Simone"..

Commenta

per danilo

si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  per danilo

si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'
                  ma sei davvero sicura? io studio questo statuto . A te coincide?

Per il resto devo dare una ripassata al diritto regionale e degli enti locali e anche al costituzionale e amministrativo. Sono zero su diritto europeo, così così sul lavoro nelle amministrazioni pubbliche

Commenta

danilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                      danilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...
                      Sì grazie sicuramente parimpampù82 si riferisce a qualche regolamento di consiglio o giunta... quelli sì che sono centinaia di pagine!

Commenta

Sto operando...
                      X