annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce l'hanno messo in quel posto! La solita Italia

Commenta

evidentemente

Originariamente inviato da Lele85 Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti.....ragazzi vi sembra normale questo???? Per me no.....

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
      devono spingere qualche interno...

è comunque da terzo mondo

Commenta

Volendo fare un sunto:
        - il link "Concorsi" del sito della Regione dice una cosa;
        - ben altra cosa dice la G.u., rinviando, oltre che al sito istituzionale dell'Ente, alla lettura del BUR.
        Tanto mi sa tanto che lunedì chiamo e poi valuto. I redditi medi sono sotto gli occhi di tutti e la trasferta ha i suoi costi.....la poca trasparenza, al momento, mi porta a fare questo tipo di ragionamento. Non nascondo grande amarezza e delusione...che schifo!

Commenta

si vede che c'è qualche interno che non è riuscito in tempo a spedire la domanda......

Commenta

si vede che c'è qualche interno che non è riuscito in tempo a spedire la domanda......
            Stavo per scriverlo io
            Amat Victoria Curam

Commenta

buonasera a tutti.....ragazzi vi sembra normale questo???? Per me no.....

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
              Ho letto anch'io stasera questo avviso in Gazzetta Ufficiale. Un fatto abbastanza strano e discutibile, direi, anche perchè hanno già stabilito la data della prova preselettiva. Non credo che ci siano dei precedenti per una cosa del genere, almeno in base alla mia esperienza concorsuale degli anni passati.

Commenta

Buongiorno
                Lunedì chiamo l'ufficio concorsi e credo che converrebbe a tutti farlo; ho appena letto il BUR e non c'è traccia della riapertura dei termini per gli interni; la cosa puzza alquanto, perché non vorrei che dietro ci sia la volontà di fare svolgere il tutto in maniera occulta. A oggi c'è veramente poca chiarezza e penso che sia interesse di tutti avere risposte.

Commenta

Che italietta. E' palese che ci sia qualcuno che doveva partecipare e che per un motivo o per un altro non ha fatto in tempo a fare domanda..sono abbastanza allibita :|

Commenta

Sono d'accordo con tutti voi, facciamoci sentire lunedi mattina!

Commenta

che delusione, me lo immaginavo...che skifo l'italia

Commenta

Sto operando...
                      X