Ce l'hanno messo in quel posto! La solita Italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
evidentemente
Originariamente inviato da Lele85 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti.....ragazzi vi sembra normale questo???? Per me no.....
Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
è comunque da terzo mondo
Commenta
-
Volendo fare un sunto:
- il link "Concorsi" del sito della Regione dice una cosa;
- ben altra cosa dice la G.u., rinviando, oltre che al sito istituzionale dell'Ente, alla lettura del BUR.
Tanto mi sa tanto che lunedì chiamo e poi valuto. I redditi medi sono sotto gli occhi di tutti e la trasferta ha i suoi costi.....la poca trasparenza, al momento, mi porta a fare questo tipo di ragionamento. Non nascondo grande amarezza e delusione...che schifo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele85 Visualizza il messaggiosi vede che c'è qualche interno che non è riuscito in tempo a spedire la domanda......Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele85 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti.....ragazzi vi sembra normale questo???? Per me no.....
Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Commenta
-
Buongiorno
Lunedì chiamo l'ufficio concorsi e credo che converrebbe a tutti farlo; ho appena letto il BUR e non c'è traccia della riapertura dei termini per gli interni; la cosa puzza alquanto, perché non vorrei che dietro ci sia la volontà di fare svolgere il tutto in maniera occulta. A oggi c'è veramente poca chiarezza e penso che sia interesse di tutti avere risposte.
Commenta
Commenta