annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa87 Visualizza il messaggio
    Secondo me passeranno 60 interni e 60 esterni. Per Quanto riguarda la prova preselettiva invece sempre secondo il mio parere ci Sarà l'effetto sorpresa, altrimenti lo avrebbe specificato nel bando

Salve a tutti,

allora secondo me il bando dice:

"Il punteggio conseguito nella prova preselettiva non concorre alla formazione del voto finale di merito. Sulla base dei risultati di tale prova è ammesso a sostenere le successive prove scritte un numero di candidati non superiore al triplo dei posti messi a concorso. Il predetto limite può essere superato per ricomprendervi i candidati risultati a pari merito con quello classificato all’ultimo posto utile dell’elenco di idoneità. "

Il che vuol dire che passeranno la prova selettiva tutti coloro che avranno conseguito una votazione pari al numero 60° nel senso che saranno più di 60.

D'altronde se su 300 canditati (un esempio) 190 sbagliano solo ina domanda è chiaro che comunque saranno ammessi alla selezione..........mica estraranno a sorte..

O sbaglio?????????

Commenta

Non sbagli Rosa. La possibiltà che ci siano più di 60 ammessi agli scritti è altissima se, come credo, alle preselettive non ci sarà "penalità" per le risposte sbagliate e quindi l'errore varrà come una risposta omessa.
      Se viceversa ci dovesse essere un -0,25 per ogni errore la cosa più probabile è che si sfori quota 60 solo di qualche unità.

Commenta

Secondo voi verosimilmente a che ora si inizierà la prova e quanto potrà durare al massimo? Mi serve per sapere a che ora prenotare il viaggio di ritorno. Io la butto lì e dico che se bisogna presentarsi alle 9:30 la prova inizierà al max alle 12:00 e non credo duri più di 2 ore. Voi che ne dite?

Commenta

penalizzati?

gli interni possono saperlo sempre in anteprima, visto che le indiscrezioni girano all'interno del palazzo.
          Non è da poco orientarsi su test psico attitudinali piuttosto che su cultura generale o diritto.
          il 25 luglio all'ergife è una data plausibilissima...

Commenta

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
            gli interni possono saperlo sempre in anteprima, visto che le indiscrezioni girano all'interno del palazzo.
            Non è da poco orientarsi su test psico attitudinali piuttosto che su cultura generale o diritto.
            il 25 luglio all'ergife è una data plausibilissima...
            Si ma ripeto, una cosa che ho già chiarito. Se gli interni conoscono prima il tipo di test, avranno un vantaggio sugli altri interni, non su di noi. Le due liste, interni ed esterni, sono distinte e separate

Commenta

Buongiornoooooooooooooooo colleghi di concorsi!scusate.... Ma anke per la prova preselettiva dobbiamo portare la copia del bollettino pagato, la copia dell'allegato completato???.. Beh sapete che vi dico noi studiamo, poi cio ke succede succede..(parlo cosi perchè è la mia prima esperienza )..... A qst punto però spero che il test preselettivo verta su diritto...ciao e buono studio *___*

Commenta

ciao è prevista l'uscita di una banca dati da cui studiare ?

Commenta

Originariamente inviato da CHICCAS Visualizza il messaggio
                  Buongiornoooooooooooooooo colleghi di concorsi!scusate.... Ma anke per la prova preselettiva dobbiamo portare la copia del bollettino pagato, la copia dell'allegato completato???.. Beh sapete che vi dico noi studiamo, poi cio ke succede succede..(parlo cosi perchè è la mia prima esperienza )..... A qst punto però spero che il test preselettivo verta su diritto...ciao e buono studio *___*

devi portare solo il documento di riconoscimento. se ti è arrivata la ricevuta di ritorno vuol dire che la tua domanda è arrivata

Commenta

Originariamente inviato da CHICCAS Visualizza il messaggio
                    per sicurezza porta con te alla prova quello che c'è scritto sul bando.

Commenta

ciao,
                      per quanto riguarda l'organizzazione della regione lazio, su cosa vi state soffermando oltre la disciplina dello statuto, con le sue belle 300 e più pagg, e dei regolamenti più imporatanti?

Commenta

Sto operando...
                      X